Lavora da casa con Workplace

Anche se lontani, rimaniamo comunque connessi. Workplace è una piattaforma semplice e familiare che aiuta tutti a collaborare, ovunque essi siano. È una maniera semplice per le aziende di restare unite a distanza.

Contattaci

Ti diamo il benvenuto nel tuo nuovo ufficio

Organizza riunioni virtuali efficaci con Workplace Rooms

Workplace Chat rende già semplici le riunioni a distanza: basta un clic per passare alle videochiamate da computer e dispositivi mobili. Per un'autentica collaborazione video, però, puoi creare una stanza su Workplace e inviare un link a un massimo di 50 persone affinché partecipino da computer, cellulare o Portal, anche se non hanno un account Workplace.

Scopri Workplace Rooms
Organizza riunioni virtuali efficaci con Workplace Rooms
Condividi idee, piani e pensieri con Workplace Chat

Condividi idee, piani e pensieri con Workplace Chat

A volte gli strumenti migliori per i team che lavorano da remoto sono anche i più semplici. Workplace Chat ti offre strumenti familiari per inviare messaggi a chiunque nella tua azienda usando testi, GIF, adesivi, emoji o il pollice in su. Effettua chiamate audio e video, crea sondaggi e avvia conversazioni con il tuo team, ovunque esso si trovi.

Scopri Workplace Chat

Crea un ufficio virtuale con i video in diretta

Solo perché le persone non possono andare in ufficio non significa che l'ufficio non possa andare da loro. Trasmetti in diretta dal tuo cellulare per connetterti con il tuo team o crea eventi premium direttamente dal tuo computer. Aggiungi o modifica i sottotitoli in diretta e usa le traduzioni automatiche per coinvolgere le persone ovunque si trovino e ottieni feedback in tempo reale attraverso commenti, reazioni, sondaggi o domande e risposte.

Scopri i video in diretta
Crea un ufficio virtuale con i video in diretta
Cattura l'attenzione delle persone con i post con video

Cattura l'attenzione delle persone con i post con video

Secondo le ricerche di Facebook, i video sono cinque volte più coinvolgenti rispetto al testo o alle foto. Se desideri quindi che le persone prestino attenzione agli ultimi consigli sulla salute o sui viaggi, i video sono la soluzione ideale. Quando condividi video su Workplace puoi anche avviare conversazioni nei commenti e ottenere metriche semplici attraverso le reazioni e il numero di visualizzazioni.

Scopri i post con video
Continua a lavorare con i partner usando i gruppi per più aziende

Continua a lavorare con i partner usando i gruppi per più aziende.

Non puoi viaggiare per incontrare fornitori, clienti o partner? Ciò non significa che tu non possa continuare a collaborare a da remoto. Con i gruppi per più aziende, puoi invitare in modo sicuro persone esterne a unirsi alla tua azienda su Workplace, sfruttando l'accesso ai gruppi, alla messaggistica istantanea e alla condivisione di file.

Scopri i gruppi per più aziende
Integrazione degli strumenti attuali per lo smart working

Integrazione degli strumenti attuali per lo smart working

Workplace offre ai team la possibilità di collaborare a distanza con semplicità. Come? Integrando gli strumenti che usi già. Che si tratti strumenti per l'accesso e la gestione di team virtuali (Azure AD, G Suite), strumenti di collaborazione da remoto e produttività (Office 365, Jira, SurveyMonkey), o strumenti di condivisione di file e di ufficio virtuale (Drive, Dropbox, Box).

Scopri le integrazioni

Altre risorse per non perderti le novità

Hub delle risorse per il lavoro da remoto

Hub delle risorse per il lavoro da remoto

Dai un'occhiata all'hub delle risorse per il lavoro da remoto per ancora più informazioni sul coinvolgimento e la connessione con i lavoratori da remoto.

Sei semplici passaggi per iniziare a lavorare da remoto

Sei semplici passaggi per iniziare a lavorare da remoto

Suggerimenti e tattiche per configurare il lavoro da remoto su Workplace.

5 suggerimenti sulla leadership per il lavoro da remoto

5 suggerimenti sulla leadership per il lavoro da remoto

Scopri 5 modi in cui i leader possono tenere coinvolti, informati e produttivi i lavoratori da remoto.

Logo dell'Organizzazione mondiale della sanità

"È diventato un canale di accesso facile per il nostro personale in tutto il mondo per trovare briefing giornalieri per la stampa, seminari per i dipendenti e risorse per la formazione, e offre al tempo stesso un forum aperto per porre domande e ricevere feedback istantanei."

Organizzazione mondiale della sanità

Carey Kyer, Lead of Internal Communications

Logo Scoot

"Dato che gli infermieri lavorano in diversi turni ed edifici, Workplace ci aiuta a coltivare una comunità connessa mentre l'ospedale diventa più grande e sempre più complesso."

Scoot

Melissa Lye, specialist delle risorse umane

Logo Petco

"Workplace ci aiuta ad abbattere i muri, concentrandoci sul nostro obiettivo come un team unico. Consentiamo a tutti di comunicare, collaborare e restare uniti con maggiore facilità mentre affrontiamo le sfide che ci aspettano."

Petco

Daniel Sundin, director di Partner Communications

Stare a distanza, ma insieme

Il tuo indirizzo e-mail aziendale