Nuovi modi per sfruttare i video su Workplace

Workplace ti offre gli strumenti video adatti per riunire i tuoi team, permettendoti ad esempio di connetterti con i colleghi tramite Workplace Rooms o di rendere le comunicazioni aziendali più autentiche con le trasmissioni in diretta.

Video più connessi, interattivi e sicuri

Con il passaggio allo smart working, la possibilità di trasmettere in video è diventata fondamentale per le aziende per rafforzare il senso di comunità e portare a termine il lavoro. Ecco perché stiamo raddoppiando gli sforzi sulla collaborazione tramite video con il lancio di Workplace Rooms, che ti consente di connetterti con 50 persone, anche se non dispongono di un account Workplace. Inoltre, i video in diretta su Workplace miglioreranno ancora con nuove funzioni per aumentare la qualità di trasmissione, l'accessibilità e l'interattività.

Ti presentiamo Workplace Rooms

Workplace Rooms è uno spazio per le riunioni virtuali che rende più semplice connettersi con i colleghi o con persone esterne all'azienda.

Workplace Rooms nelle chat

Crea un link alla tua stanza su Workplace Chat e condividilo con chiunque, anche se non ha un account Workplace né l'app.

Workplace Rooms nei gruppi

Crea, programma e scopri Workplace Rooms in un gruppo. I membri del gruppo potranno usare la nuova tab Stanze per vedere un elenco di tutte le stanze attive alle quali possono accedere.

Workplace Rooms nella sezione Notizie

Scopri le stanze di Workplace alle quale hai accesso direttamente dalla sezione Notizie.

Workplace Rooms su Portal

Avrai anche la possibilità di aprire un link a Workplace Rooms che hai ricevuto sul computer e selezionare l'opzione di accedere alla stanza su Portal.

Miglioramento della collaborazione tramite video

La collaborazione da remoto può essere complicata. Per semplificarla, stiamo introducendo la funzione di condivisione dello schermo per le videochiamate su Workplace Rooms. Mostra il tuo schermo o la finestra che hai aperto per far capire meglio a tutti i partecipanti della stanza a cosa ti riferisci.

Il controllo è nelle tue mani

Non lasceresti entrare nel tuo ufficio visitatori che non hai invitato. Perché dovrebbe essere diverso per una stanza di Workplace? Per questo motivo ti abbiamo messo a disposizione alcuni semplici strumenti per impedire l'accesso a Workplace Rooms a nuovi partecipanti o per rimuovere quelli presenti se la loro presenza è indesiderata. In questo modo, puoi mantenere alte la concentrazione e la produttività durante le riunioni.

Ti presentiamo Live Producer

Trasmettere in diretta dal cellulare è un ottimo modo per connetterti con il tuo team. Ma quando le prestazioni contano davvero, entra in campo Live Producer. Permette di trasmettere in streaming video in diretta affidabili e di alta qualità direttamente dal computer e di accedere a nuove funzioni come condivisione dello schermo, sessioni di domande e risposte, sondaggi e metriche sullo stato in tempo reale.

Comunicazioni aziendali più accessibili

La tecnologia per i sottotitoli aggiornata eliminerà le barriere linguistiche e di accessibilità per le comunicazioni aziendali, facendoti allo stesso tempo risparmiare tempo e denaro.

Sottotitoli nei video in diretta

Attiva i sottotitoli automatici nelle trasmissioni in diretta per consentire a tutti di seguirti anche se guardano i video con l'audio disattivato o hanno problemi di udito.

Traduzione dei sottotitoli

Risparmia tempo traducendo automaticamente i sottotitoli dei video dall'inglese al francese, allo spagnolo, all'italiano e al portoghese (o viceversa).

Modifica dei sottotitoli

Scopri le stanze di Workplace alle quale hai accesso direttamente dalla sezione Notizie.

Live su Portal

Puoi già scaricare l'app Workplace Live per Portal per sfruttare le funzioni offerte da Smart Sound e Smart Camera per un'esperienza di alta qualità. A giugno, aggiungeremo anche la possibilità di guardare video in diretta su Portal.