Video reinventati su Workplace

Che tu ti connetta con i colleghi tramite Workplace Rooms o fornisca comunicazioni aziendali più autentiche con le trasmissioni in diretta, Workplace ti offre gli strumenti video per riunire i tuoi team.

Video più connessi, interattivi e sicuri

Con il passaggio allo smart working, i video sono diventati per le aziende un modo vitale di rafforzare la propria comunità e portare a termine il lavoro. Ecco perché stiamo raddoppiando l'impegno per quanto riguarda la collaborazione video con il lancio di Workplace Rooms, permettendoti di connetterti con un massimo di 50 persone anche se queste non dispongono di un account Workplace. Inoltre, i video in diretta su Workplace miglioreranno ulteriormente con nuove funzioni per ottimizzare la qualità, l'accessibilità e l'interattività della trasmissione.

Presentazione di Workplace Rooms

Workplace Rooms è un ambiente per riunioni virtuali che semplifica al massimo la connessione con i colleghi o con altre persone al di fuori dell'azienda.

Workplace Rooms nelle chat

Crea un link alla tua stanza in Workplace Chat e condividilo con chiunque, anche se non ha un account Workplace o l'app installata.

Workplace Rooms nei gruppi

Crea, programma e scopri stanze di Workplace in un gruppo. I membri del gruppo potranno usare la nuova tab Rooms per visualizzare un elenco di tutte le stanze aperte a cui possono accedere.

Workplace Rooms nella sezione Notizie

Scopri le stanze di Workplace a cui puoi accedere direttamente dalla sezione Notizie.

Workplace Rooms su Portal

Sarai anche in grado di aprire un link a Workplace Rooms che ricevi sul tuo computer e selezionare l'opzione per accedere alla stanza su Portal.

Miglioramento della collaborazione video

La collaborazione a distanza può essere complicata. Per semplificarla, stiamo introducendo la condivisione dello schermo per le videochiamate in Workplace Rooms. Mostra a tutte le persone nella stanza il tuo schermo intero o una finestra in modo che possano capire esattamente a cosa ti stai riferendo.

Il controllo è nelle tue mani

Non faresti entrare un visitatore indesiderato nel tuo ufficio. Perché dovresti comportarti diversamente con la tua stanza? Ecco perché forniamo strumenti semplici per chiudere Workplace Rooms a nuove persone o rimuovere i partecipanti se la loro presenza è indesiderata. Così facendo, puoi mantenere la concentrazione e la produttività durante le riunioni.

Presentazione di Live Producer

Trasmettere in diretta dal cellulare è un ottimo modo per connetterti con il tuo team. Tuttavia, quando le prestazioni sono importanti, puoi affidarti a Live Producer. Trasmetti in streaming video in diretta affidabili e di alta qualità direttamente dal tuo computer e accedi a nuove funzioni, tra cui condivisione dello schermo, domande e risposte, sondaggi e metriche sullo stato in tempo reale.

Le comunicazioni aziendali diventano più inclusive

La tecnologia dei sottotitoli aggiornata rimuoverà le barriere linguistiche e di accessibilità per le comunicazioni aziendali, risparmiando tempo e denaro al tempo stesso.

Sottotitoli dei video in diretta

Attiva i sottotitoli automatici per le tue trasmissioni in diretta in modo che le persone possano seguirle anche se le guardano senza audio o hanno problemi di udito.

Traduzione dei sottotitoli

Risparmia tempo traducendo automaticamente i sottotitoli dei video dall'inglese al francese, allo spagnolo, all'italiano e al portoghese (o viceversa).

Modifica dei sottotitoli

Assicurati che i sottotitoli automatici siano accurati o aggiungi la terminologia aziendale specifica con il nostro strumento di modifica dei sottotitoli.

Video in diretta su Portal

Puoi già scaricare l'app Workplace Live per Portal in modo da sfruttare funzioni come Smart Sound e Smart Camera per un'esperienza di alta qualità. A giugno aggiungeremo anche la possibilità di guardare i video in diretta su Portal.

Scopri di più sui video

Scrivici e ti ricontatteremo