Workplace Chat è uno strumento efficace che le persone usano per promuovere la produttività sul lavoro. Ora, grazie ai nuovi privilegi di amministratore, è più semplice accedere alle conversazioni più importanti.

Workplace Chat è più di una conversazione veloce. È uno strumento di messaggistica istantanea, chiamate vocali e videochiamate in HD da dispositivi mobili e desktop. È una funzionalità di condivisione illimitata di file e schermi in movimento. È lo strumento grazie al quale i team raggiungono i loro obiettivi.

Presentazione dei nuovi privilegi di amministratore

Siamo entusiasti di lanciare i nuovi privilegi di amministratore per le conversazioni di gruppo in Workplace Chat, così da migliorare ulteriormente l'esperienza offerta. Questo aggiornamento offre agli amministratori molte più opzioni per controllare chi può partecipare alle chat di gruppo.

Ora gli amministratori del gruppo possono attivare o disattivare le approvazioni per qualsiasi tipo di aggiunta. Questa possibilità si applica nel momento in cui i membri del gruppo aggiungono nuove persone direttamente a una chat o quando le persone ricevono un link per partecipare a una conversazione di gruppo.

Puoi abilitare le approvazioni per le chat di gruppo di qualsiasi dimensione, comprese le conversazioni più ampie per le quali potrebbero essere utili maggiori controlli dei membri.

Link aperti

Stiamo anche semplificando l'aggiunta di nuove persone alle chat di gruppo con link aperti. Chiunque in una chat di gruppo può creare un link di invito personalizzato e condividerlo con le persone a cui desidera chiedere di partecipare alla conversazione.

Se gli amministratori disattivano le approvazioni, le persone possono toccare il link per aggiungersi automaticamente al gruppo. In alternativa, prenderanno parte alla conversazione quando l'amministratore approverà la richiesta.

Perché lo abbiamo fatto?

Siamo costantemente alla ricerca di nuovi modi per rendere Workplace più utile. L'anno scorso abbiamo introdotto diverse nuove funzionalità in Workplace Chat, tra cui l'app desktop di Workplace Chat. Abbiamo introdotto le Videochiamate di gruppo per aiutare le persone a rimanere in contatto con i loro team e le @menzioni per rispondere a domande o commenti in modo semplice e rapido. Inoltre, abbiamo introdotto le reazioni ai messaggi e le GIF per aggiungere una nota divertente senza rinunciare alla concentrazione.

I nuovi privilegi di amministratore sono solo l'ultimo passo per migliorare i modi in cui le persone possono usare Workplace Chat per riunirsi e fare di più.

Cosa significa per me?

L'aspetto fantastico dei privilegi di amministratore in Workplace Chat è che svolgono un lavoro silenzioso. Se la chat di gruppo non richiede quel livello di controllo, non interferiranno con lo scambio di messaggi. Potrai decidere se attivare o meno l'approvazione dei nuovi membri abilitando o disabilitando questa preferenza nelle impostazioni del tuo gruppo.

Come funziona?

Chi crea un gruppo di Workplace Chat ne diventa amministratore. L'amministratore può poi scegliere di approvare nuovi membri e promuovere altre persone nella conversazione di gruppo affinché siano anche amministratori. Nelle conversazioni di gruppo esistenti in Workplace Chat, tutti i membri avranno privilegi di amministratore.

Chiunque in un gruppo di Workplace Chat può creare un link di invito per altre persone. Se l'approvazione dei membri è disattivata, i nuovi membri vengono aggiunti automaticamente. Se l'approvazione dei membri è attiva, un amministratore del gruppo deve approvare le richieste di iscrizione.

Dove posso trovare assistenza?

Visita il Centro assistenza per trovare le risposte di cui hai bisogno.

Hai una domanda specifica? Contatta l'assistenza di Workplace cliccando su "?" sul web o accedendo ad "Assistenza e supporto" dalle impostazioni dell'app mobile.

Come Banco Galicia sta usando Workplace per mettere in contatto le persone

Leader di Workplace: Fabián Kon, CEO, Banco Galicia. Il nostro Q&A periodico ai leader del settore che utilizzano Workplace per trasformare il modo di operare delle loro organizzazioni.

L'apertura nel mondo del lavoro del futuro

La tecnologia e il design moderno degli ambienti di lavoro si stanno combinando per favorire nuovi comportamenti nei dipendenti e questo sta trasformando la natura stessa del lavoro.