Aiutaci a trasformare le aziende in community

La missione dei nostri partner è di portare il potere delle community in ambito lavorativo. Con una rete eterogenea di partner vogliamo concentrarci sul successo dei clienti, facendo in modo che le aziende collaborino grazie alla nostra piattaforma di comunicazione. Se vuoi condividere con noi questa missione, iscriviti al Workplace One Partner Program.

Un programma per ogni partner

Ti interessa diventare un partner di Workplace? Abbiamo un modello per ogni tipo di azienda:

Vendi con noi

La nostra rete di partner fornisce un'assistenza d'eccezione e mette a disposizione una vasta esperienza relativa al prodotto, aiutando i clienti a implementare Workplace rapidamente.

Costruisci con noi

I nostri partner in ambito tecnologico connettono i clienti ai servizi e alle app cloud che preferiscono, offrendo loro un'esperienza utente lineare e una migliore modalità di lavoro.

Offri il tuo servizio con noi

Gli integratori di sistemi globali e i provider di servizi sono esperti nella creazione di soluzioni aziendali innovative che promuovono la collaborazione e l'adozione interaziendale.

Vantaggi del One Partner Program

Infinite opportunità di vendita

La piattaforma unica di Workplace consente a imprese di piccole e grandi dimensioni, da quelle incentrate sul lavoro operativo a quelle composte da lavoratori della conoscenza, di soddisfare le esigenze dei propri dipendenti in tutti i settori. Inoltre, la nostra vasta gamma di integrazioni tecnologiche aiuta i team a collaborare in modo efficiente usando gli strumenti che conoscono e apprezzano.

Crescita aziendale scalabile

Quando si parla di aggiunte al tuo portfolio, la redditività è fondamentale. In base al tuo programma, avrai a disposizione tariffe ridotte, incentivi imperdibili e offerte speciali che ti aiuteranno a crescere rapidamente.

Formazione e abilitazione

Accedi alla formazione approfondita dedicata ai nostri partner e al relativo programma di certificazione. Connettiti con specialisti di Workplace e accedi in anteprima alla roadmap del nostro prodotto.

Il nostro ecosistema di partner sta prosperando

  • Deloitte logo

    "Workplace è fra i primi 10 partner di Microsoft Identity. La nostra priorità rimane una collaborazione che garantisca sicurezza e produttività a società e persone fisiche che utilizzano le applicazioni aziendali più importanti per loro."

    Joy Chik - Executive Vice President, Microsoft Identity

  • Workplace logo

    "Stiamo costruendo un modello diverso in cui ci concentriamo per prima cosa sul successo e sulle opportunità per i nostri partner. Mentre Workplace continua a crescere, abbiamo un bisogno sempre maggiore di partner che ci aiutino a creare, integrare e implementare la piattaforma di Workplace e a fornire la relativa assistenza."

    Workplace Executive - Ernesto Tey