Incorpora i tuoi strumenti di lavoro

Workplace si integra con i tuoi strumenti preferiti, semplificando la connessione, la comunicazione e la collaborazione tra le persone.

Connettiti ai tuoi servizi cloud preferiti

Connettiti a CISCO usando Workplace
Connettiti a Dropbox usando Workplace
Connettiti a Google usando Workplace
Connettiti a Microsoft usando Workplace
Connettiti a Okta usando Workplace
Connettiti a Servicenow usando Workplace
Connettiti a Smartsheet usando Workplace
Connettiti a Trello usando Workplace
Connettiti a Zoom usando Workplace

Crea modalità di lavoro migliori

Sia che tu voglia promuovere la comunicazione, le interazioni o la produttività, Workplace offre un'integrazione per ciascuna esigenza.

Comunica con la tua azienda

Le integrazioni di Workplace rendono più semplice la connessione con la tua organizzazione. Crea riunioni virtuali su Zoom o Webex, trasmetti in streaming nei gruppi con BlueJeans o rendi più visibili le informazioni importanti grazie a SharePoint.

Coinvolgi i tuoi dipendenti

Rendi le esperienze HR più semplici e piacevoli. Sostieni la crescita e lo sviluppo dei tuoi dipendenti con integrazioni per le nuove assunzioni (Enboarder), la formazione (Cornerstone), i feedback (SurveyMonkey) e la valorizzazione del personale.

Migliora la collaborazione

Rendi più semplice le collaborazioni tra i dipendenti condividendo file e cartelle da Google Drive o Microsoft One oppure usando Box e Dropbox. Integra i flussi di lavoro tra loro grazie a Smartsheet e Trello oppure usa ServiceNow per risolvere i problemi rapidamente.

Accesso sicuro per tutti

Gestisci il provisioning e l'accesso per tutta la community, compreso il personale operativo, grazie alle integrazioni di identity provider come G Suite, Microsoft Azure AD, Okta e OneLogin. Riunisci tutti i membri della tua azienda in maniera rapida e sicura con integrazioni per la sicurezza come Netskope e McAfee.