5 suggerimenti sulle comunicazioni per il lavoro da remoto

Scarica la guida per scoprire 5 suggerimenti per i responsabili delle comunicazioni che devono mantenere le persone in contatto con la dirigenza e informate durante il periodo di lavoro da remoto.

Restiamo uniti a distanza

Restiamo uniti a distanza

L'accesso alle informazioni è vitale per qualsiasi azienda. Si tratta del modo in cui comunichi la strategia, condividi dati statistici e mantieni tutti sulla stessa lunghezza d'onda.

È già molto complicato gestire tutto quando le persone si trovano sparpagliate in varie aree geografiche, uffici o impianti di produzione. E la situazione peggiora quando i team iniziano a lavorare da remoto.

In 5 suggerimenti sulle comunicazioni per il lavoro da remoto, scoprirai le best practice e i consigli per mantenere i lavoratori a distanza connessi alle informazioni cruciali e in contatto con la dirigenza senior.

Scarica la guida per scoprire i motivi per cui dovresti seguire questi consigli:

  1. Invita la dirigenza ad abbandonare gli schemi.
  2. Dai la priorità alle comunicazioni interne ed esterne.
  3. Assumiti la responsabilità della cultura.
  4. Definisci le aree di responsabilità per le conversazioni importanti.
  5. Crea una struttura per i processi decisionali.

Scopri di più su ognuna di queste strategie e sull'importanza della connessione dei lavoratori a distanza con l'azienda compilando il modulo per richiedere la tua copia de "5 suggerimenti sulle comunicazioni per il lavoro da remoto".

Scarica ora

Ottieni subito tutte le informazioni che ti servono.

Grazie per l'interesse. Inviando questo modulo, riconosci e accetti che possiamo chiamarti al numero di telefono fornito.