Integrazione di Workplace con gli strumenti Microsoft
Lo scopo dell'integrazione tra Workplace e Microsoft è colmare il divario tra gli strumenti di lavoro, per fare in modo che aggiornamenti sul lavoro, comunicazioni interne e discussioni importanti raggiungano tutti.

Non perdere mai gli aggiornamenti disponibili
Raggiungi e coinvolgi più persone usando strumenti diversi. Rendi le discussioni e gli aggiornamenti condivisi su Workplace facilmente accessibili in Teams e SharePoint.

Gestisci l'accesso e l'autenticazione degli utenti
Abilita l'accesso singolo, gestisci l'accesso degli utenti ed esegui automaticamente il provisioning e il deprovisioning degli account utente grazie all'integrazione di Workplace con Azure AD.

Sincronizza i file e collabora
Lavora con gli strumenti di Office 365, come Excel, Word e PowerPoint all'interno di Workplace. L'integrazione con OneDrive consente anche di collegare cartelle e file ai gruppi di Workplace per visualizzare anteprime, accedere e collaborare ai contenuti.

Sblocco delle integrazioni di Microsoft con Workplace
Guarda il primo episodio della nostra serie di webinar Change Makers on demand. Scoprirai come le integrazioni di Microsoft possono potenziare qualsiasi attività, dall'adozione alla comunicazione e alla condivisione delle conoscenze. Questa sessione è particolarmente utile per le organizzazioni che fanno uso intensivo di Microsoft Teams per la produttività e la collaborazione basata su team.

Configurazione delle integrazioni Microsoft per Workplace
Questa guida tecnica fornisce tutte le informazioni necessarie per configurare e gestire le integrazioni con Teams, SharePoint, Azure e OneDrive.
Microsoft Teams
Scopri di più sull'integrazione di Workplace con Microsoft Teams e sulle risorse da condividere con i dipendenti.

Uso dei plug-in per condividere i contenuti di Workplace su SharePoint
Scopri come abilitare e usare i plug-in di Workplace per condividere i post o i gruppi di Workplace su siti web interni e reti intranet, incluso SharePoint.
Guarda i nostri video

Perché integrare Workplace con Microsoft Teams
Scopri i vantaggi offerti dall'integrazione con Microsoft Teams a comunicatori interni, People Manager e dipendenti.

Condivisione dei contenuti di Workplace sui canali Teams
Condividi questo video con i tuoi dipendenti per aiutarli a tenere i propri team aggiornati sulle comunicazioni interne condivise su Workplace.

Uso dei plug-in per condividere i contenuti di Workplace su siti web interni
Guarda questo video tutorial per scoprire come usare i plug-in per condividere i contenuti di Workplace su siti web interni e reti intranet.