Novità di Workplace Dicembre 2021
Tutti gli annunci più recenti relativi a Workplace e lancio di nuove funzioni del prodotto.
Il 2021 sta per finire e ovunque si respira aria di festa! Per concludere l'anno alla grande, siamo lieti annunciare l'accesso in anteprima alla nostra integrazione con Microsoft Teams, il miglioramento dell'assistenza API e molti importanti aggiornamenti all'Area risorse. Continua a leggere per scoprire ulteriori dettagli.
Connetti le persone su Workplace e Microsoft TeamsConnetti le persone su Workplace e Microsoft Teams
Gli amministratori possono ora approfittare dell'accesso in anteprima alla nostra nuova integrazione con Microsoft Teams, che consente alle organizzazioni di condividere i contenuti di Workplace su Teams più facilmente.
Una volta attivata, gli amministratori di Teams possono fissare Workplace nella barra di navigazione di Teams di chiunque faccia parte della propria istanza. Chiunque clicchi su Workplace nella barra di navigazione di Teams dovrà eseguire l'accesso per poter visualizzare una versione ridotta della propria sezione Notizie di Workplace, con i post contrassegnati come importanti in alto.
Qualsiasi utente di Teams può inoltre sincronizzare il feed di un gruppo di Workplace con il proprio canale di Teams per tenere le persone informate sugli aggiornamenti importanti e sulle conversazioni che si svolgono su Workplace. A partire dal prossimo anno, sarà possibile trasmettere video in streaming da Teams all'interno di Workplace.
Scopri di più sull'integrazione con Microsoft Teams nel Centro delle risorse per i clienti.
Workplace supporta ora SCIM 2.0Workplace supporta ora SCIM 2.0
SCIM 2.0 è l'ultima API standard del settore per la gestione degli utenti. Con SCIM 2.0, la tua organizzazione potrà gestire al meglio gli utenti su vasta scala tramite supporto PATCH. Da oggi, Workplace supporta SCIM 2.0. Workplace continuerà a fornire il supporto per SCIM 1.1 fino al 2 dicembre 2022. Scopri SCIM 2.0 e inizia con la nostra documentazione dell'API.
L'area risorse è ora più semplice da trovareL'area risorse è ora più semplice da trovare
Abbiamo aggiunto un collegamento rapido all'Area risorse nel menu dell'app per aiutare le persone su Workplace a scoprire le risorse aziendali e accedervi in modo più semplice. L'accesso semplificato dovrebbe inoltre contribuire ad aumentare le visite all'Area risorse, facilitando ulteriormente l'individuazione delle principali risorse aziendali. Scopri di più nel nostro Centro assistenza.
Personalizza il nome della tua Area risorsePersonalizza il nome della tua Area risorse
Ora puoi cambiare nome all'Area risorse in base alle esigenze della tua organizzazione. Questa nuova funzione si aggiunge alla possibilità, già prevista, di modificare il nome e la descrizione della home page dell'Area risorse. Ora puoi anche aggiungere una traduzione per il nome dell'Area risorse e il nome e la descrizione della home page.
Iscriviti per ricevere aggiornamenti in tempo reale sull'Area risorse tramite WebhooksIscriviti per ricevere aggiornamenti in tempo reale sull'Area risorse tramite Webhooks
I tuoi team tecnici e i tuoi partner possono ora vedere in diretta gli aggiornamenti sull'area risorse tramite API. Questa funzione consente integrazioni più elaborate e offre la possibilità di configurare strumenti di monitoraggio e conformità più efficaci. Per maggiori informazioni, consulta la documentazione per gli sviluppatori di webhooks.
Coperture dei turni semplificateCoperture dei turni semplificate
Stiamo apportando miglioramenti ai post per la copertura dei turni per consentire a più dipendenti di offrirsi per lo stesso turno (in precedenza valeva solo il primo volontario). Le richieste possono ora essere facilmente condivise tramite Workplace Chat. Inoltre, se si abilita la funzione Copertura di turni nei gruppi, questi ricevono utili promemoria su qualsiasi turno disponibile o sulle coperture di turni ancora in attesa di approvazione da parte dei responsabili. Queste modifiche saranno implementate e rese gradualmente disponibili per tutti i clienti a partire dal 30 novembre. Per maggiori informazioni, visita il nostro Centro assistenza.