Novità di Workplace
Febbraio 2020

Tutti gli ultimi annunci relativi al prodotto e lancio delle nuove funzioni di Workplace.

Con il nuovo anno ormai avviato, siamo tutti di nuovo al lavoro e più impegnati che mai. Questo mese stiamo cercando di rendere il lavoro un po' più gestibile grazie al lancio di nuove funzioni che incentivino alla produttività e rendano i team e i progetti di tutti più visibili che mai. Continua a leggere per saperne di più!

Assegna priorità ai gruppi e alle notifiche

Assegna priorità ai gruppi e alle notifiche

Sappiamo che alcuni gruppi sono più importanti di altri. Che si tratti di un gruppo di progetto, di un gruppo individuale con il tuo manager o di comunicazioni aziendali, devi assicurarti che nulla passi inosservato. I gruppi con priorità ti permettono di contrassegnare come prioritari sei dei tuoi gruppi più importanti. Quando un gruppo ha la priorità, i suoi contenuti vengono visualizzati per primi nella sezione Notizie e nelle tue notifiche con priorità.

La sezione relativa alle notifiche con priorità includerà le notifiche per i tag, le risposte, le menzioni, i post dei gruppi con priorità, gli avvisi di Safety Check e i post contrassegnati come importanti. Tutte le altre notifiche verranno visualizzate nella sezione "Altro".

I gruppi con priorità e le notifiche con priorità saranno presto implementate per tutti i clienti.

Pop-up di Dai priorità al gruppo che suggerisce "Dai priorità ai gruppi più importanti per te". Vedi gli aggiornamenti dei gruppi a cui hai scelto di dare priorità fra le tue notifiche e nella sezione Notizie.

Contrassegna i tuoi gruppi più importanti come gruppi con priorità.

Team di lavoro

Scopri i team e i progetti delle persone con i team di lavoro

Con l'aumento della collaborazione, i team hanno bisogno di uno spazio condiviso nel quale mettere in evidenza ciò su cui stanno lavorando e le persone con cui stanno collaborando, dove poter avviare discussioni e trovare risorse utili.

I team di lavoro sono stati inizialmente resi disponibili per alcuni clienti a luglio 2019. Basandoci sui feedback dei clienti, abbiamo aggiunto le funzionalità indicate di seguito.

  • Una sezione di risorse contenente link utili.
  • La possibilità di promuovere i membri come referenti interni.
  • L'inclusione dei team di lavoro nei risultati della ricerca.
La nuova versione migliorata dei team di lavoro è ora disponibile per tutti.

Test degli eventi in Safety Check

Crea test degli eventi con Safety Check

Abbiamo aggiunto la possibilità di creare test degli eventi con Safety Check, in modo che gli operatori addetti alla sicurezza possano provare le funzionalità di Safety Check senza provocare allarmismi. Questa nuova funzione consente agli operatori addetti alla sicurezza e ai destinatari di Safety Check di creare una netta distinzione fra test, esercitazioni ed eventi reali relativi a situazioni di emergenza.

Per creare il test di un evento in Safety Check, accedi alla tab Safety Check e clicca su "+ Crea un evento relativo alla situazione di emergenza". Da qui potrai scegliere se eseguire un test, un'esercitazione o un evento relativo a una situazione di emergenza reale. Per scoprire di più su come creare un Safety Check, visita il Centro assistenza.

Pop-up di Crea un evento relativo alla situazione di emergenza con opzioni per test, esercitazione e situazione di emergenza reale.

Crea una netta distinzione fra test, esercitazioni ed eventi relativi alle situazioni di emergenza reali grazie a Safety Check.

Continua a leggere