Sito web e app per iOS di Workplace migliorati

Un'esperienza di lavoro più efficace e moderna.

Stiamo riprogettando il sito web di Workplace e l'app Workplace Chat per iOS per assicurarti un'esperienza lavorativa più moderna ed efficace sia su mobile che su computer. Questo aggiornamento ci permette di migliorare le prestazioni, la fruibilità e l'esperienza utente complessiva.

Workplace sul web

Workplace sul web

Perché avete deciso di aggiornare il sito web di Workplace?

Perché avete deciso di aggiornare il sito web di Workplace?

Il nuovo sito web di Workplace ci consente di porre nuovamente le basi della piattaforma, migliorandone le prestazioni e l'accessibilità: due elementi che, come ci indicano i feedback, sono prioritari per i clienti. Il sito sfrutterà la formidabile infrastruttura di Facebook, costruita per aiutare miliardi di persone nel mondo a rimanere in contatto. Grazie a questo aggiornamento, in futuro potremo continuare a migliorare prestazioni e accessibilità, senza smettere di introdurre funzioni eccezionali che aiutano i colleghi a connettersi e collaborare.

Sito web migliorato di Workplace
Quali sono le novità?

Quali sono le novità?

Stiamo introducendo molte nuove funzioni e funzionalità, tra cui:

  • Modalità sfondo nero: la modalità sfondo nero riduce al minimo i riflessi sullo schermo ed evita l'affaticamento degli occhi, soprattutto negli ambienti scarsamente illuminati. Per passare alla modalità sfondo nero, accedi alla tua immagine del profilo nel menu di navigazione a sinistra → Impostazioni → Opzioni di visualizzazione → Modalità sfondo nero.

    Modalità sfondo nero
  • Modalità larghezza intera: la sezione Notizie più ampia assicura un'esperienza migliore per chi utilizza monitor grandi, riducendo al minimo lo spazio bianco non utilizzato.
  • Esperienza di creazione dei post migliorata: abbiamo modernizzato l'esperienza di creazione dei post riducendo a icona la sezione "Aggiungi al tuo post" per permettere a chi scrive di concentrarsi meglio e aggiungendo opzioni più semplici per la formattazione del testo.

    Esperienza di creazione dei post semplificata
  • Oltre alla modalità sfondo nero, abbiamo introdotto anche la gestione della messa a fuoco, la navigazione semplificata tramite tastiera e il supporto per i lettori di schermo. Per scoprire di più sul supporto dell'accessibilità su Workplace, visita il nostro Centro assistenza.
  • Più veloce: grazie a componenti infrastrutturali rivoluzionari sviluppati da Facebook, ora il sito web di Workplace è decisamente più veloce e rende più semplice trovare ciò che occorre per completare qualsiasi lavoro.

Cosa cambierà?

Cosa cambierà?

Poiché il sito web è stato completamente rinnovato con un nuovissimo codice di base, è possibile che alcune delle funzioni abbiano subito modifiche e che altre siano in fase di riprogettazione e quindi temporaneamente non disponibili. Nell'ambito del nostro impegno per migliorare le prestazioni e supportare la produttività, abbiamo inoltre deciso di rimuovere alcune funzioni scarsamente utilizzate.

Per aiutarti a orientarti nel nuovo sito web, abbiamo indicato nel Centro assistenza le modifiche apportate e le tempistiche entro cui saranno disponibili le funzioni.

App Workplace Chat per iOS

App Workplace Chat per iOS

Perché avete deciso di riprogettare l'app Workplace Chat?

Perché avete deciso di riprogettare l'app Workplace Chat?

Abbiamo riprogettato e semplificato l'app per renderla più veloce e facile da usare e per fare in modo che occupi meno spazio sul telefono rispetto alla versione attuale.

Poiché l'app è stata completamente rinnovata sulla base di un nuovissimo codice di base, è possibile che alcune delle funzioni meno usate siano in fase di riprogettazione e quindi temporaneamente non disponibili. Nell'ambito del nostro impegno per migliorare le prestazioni e supportare la produttività, abbiamo inoltre deciso di rimuovere alcune funzioni poco utilizzate.

Per aiutarti a comprendere l'utilizzo della nuova app Chat per iOS, abbiamo indicato nel Centro assistenza le modifiche apportate e le tempistiche entro cui saranno disponibili le funzioni.

App Workplace Chat per iOS migliorata

Continua a leggere