Novità di Workplace Gennaio 2023

Tutti gli ultimi annunci relativi al prodotto e lancio di nuove funzioni di Workplace.


Questo mese siamo lieti di condividere gli interessanti aggiornamenti dell'Area risorse, delle trasmissioni in diretta, dei post e tanto altro.
Strumenti aggiuntivi e un maggior controllo del layout per le trasmissioni in diretta

Strumenti aggiuntivi e un maggior controllo del layout per le trasmissioni in diretta

I creator di contenuti in diretta possono ora contare sui consigli per le trasmissioni in streaming, sull'accesso alle specifiche tecniche di Workplace e sugli strumenti per testare le proprie dirette streaming prima della trasmissione, in modo da ridurre il rischio di problemi durante la diretta. Tieni presente che questa funzione è disponibile solo se si utilizzano software o hardware esterni per trasmettere in streaming un evento in diretta su Workplace. Stiamo migliorando l'esperienza consentendo agli utenti di passare dalla visualizzazione griglia a quella dell'interlocutore e viceversa per le trasmissioni in diretta con 2 o più partecipanti. In precedenza, questa funzione era disponibile solo per le stanze con 3 o più partecipanti.
Aggiunta di immagini in qualsiasi punto di un post

Aggiunta di immagini in qualsiasi punto di un post

Grazie alle immagini in linea, i creator possono ora inserire immagini come foto, illustrazioni o grafici in qualsiasi punto di un post, mentre prima potevano solo essere aggiunte o allegate alla fine. Visita il Centro assistenza per scoprire come aggiungere immagini e video al tuo post su Workplace..
Impostazione della traduzione dei nomi dei gruppi su Workplace

Impostazione della traduzione dei nomi dei gruppi su Workplace

Quando aggiungono i nomi dei gruppi, i relativi amministratori possono ora impostare descrizioni e nomi diversi per le varie lingue. Queste sezioni si popoleranno automaticamente nelle lingue scelte dalle persone, consentendo loro di individuare più facilmente i gruppi rilevanti. Gli amministratori dei gruppi possono aggiungere, modificare o eliminare le traduzioni dei nomi dei gruppi da iOS e dalla versione web per computer di Workplace. Le traduzioni saranno visualizzate in tutte le esperienze sia su mobile che su computer.
Miglioramenti all'Area risorse

Miglioramenti all'Area risorse

Questo aggiornamento apporta due miglioramenti che semplificheranno la condivisione di conoscenze ufficiali e consigli sui contenuti da creare nell'Area risorse.
  1. Gli amministratori dell'Area risorse ora possono visualizzare una lista delle categorie create con maggiore frequenza e trarre ispirazione per la creazione di contenuti per la loro organizzazione, selezionando Idee per la categoria nel menu Crea dell'Area risorse. Questa funzione è disponibile per la versione web per computer di Workplace.
  2. Abbiamo migliorato l'Area risorse per semplificare la condivisione di conoscenze ufficiali. Gli amministratori dell'Area risorse possono ora creare un URL personalizzato e facile da ricordare per le categorie dell'Area risorse. Possono inoltre decidere di inviare una notifica e-mail agli utenti invitati a leggere o modificare una categoria. La modifica degli URL personalizzati e l'invio di notifiche possono essere eseguiti solo dalla versione web per computer di Workplace. Scopri di più sull'Area risorse nella piattaforma dedicata all'Area risorse
Miglioramenti a Inviti del calendario

Miglioramenti a Inviti del calendario

Abbiamo introdotto diversi miglioramenti agli inviti per gli eventi relativi al calendario. Questo metterà in evidenza le informazioni importanti e ridurrà il numero di e-mail ricevute dagli invitati. D'ora in avanti, le persone non riceveranno più e-mail per le modifiche minori degli eventi (ad esempio, immagine di copertina o descrizione), ma saranno aggiornate in caso di cambiamenti importanti, quali data e orario dell'evento. Abbiamo inoltre raggruppato in un unico invito gli eventi personalizzati ricorrenti, anziché inviare un'e-mail per ogni evento. Scopri di più su come organizzare grandi eventi virtuali.
Rifiuto contemporaneo di tutte le richieste di accesso [solo amministratori]

Rifiuto contemporaneo di tutte le richieste di accesso [solo amministratori]

Stiamo rendendo più semplice per gli amministratori gestire l'accesso a Workplace grazie all'aggiunta di un nuovo pulsante nel Pannello di amministrazione. Gli amministratori di Workplace possono ora rifiutare contemporaneamente tutte le richieste di accesso, mentre prima dovevano essere rifiutate singolarmente.