Novità di Workplace
Marzo 2020

Tutti gli ultimi annunci relativi al prodotto e i lanci delle nuove funzioni di Workplace.

Per festeggiare l'arrivo della primavera, questo mese lanciamo alcuni importanti miglioramenti del nostro prodotto e delle relative funzioni. Dagli aggiornamenti sul prodotto all'accessibilità migliorata per gli streaming video in diretta, passando per gli strumenti che ti aiutano a tenere sotto controllo il carico di lavoro, le nuove funzioni di marzo ti aiuteranno a utilizzare al meglio Workplace.

Novità

Novità

Innovazione è la parola chiave di Workplace. Per offrirti la certezza di non perdere neanche un dettaglio delle nuove funzioni e degli aggiornamenti del prodotto, stiamo introducendo la sezione Novità nel Pannello di amministrazione.

La sezione Novità è accessibile a tutti i ruoli di amministratore predefiniti e ai ruoli di amministratore personalizzati che possiedono l'autorizzazione "Vedi la pagina di amministrazione di Novità".

Accedi a Novità per scoprire le nuove funzioni in arrivo, monitorarne la disponibilità per il tuo account Workplace e condividere gli aggiornamenti pertinenti all'interno della tua community per incoraggiarne l'adozione. Visualizzerai un elenco degli aggiornamenti in programma o già disponibili. Usa il pulsante Condividi per distribuire rapidamente informazioni sulle nuove funzioni al resto dell'organizzazione.

Pagina Novità con aggiornamenti del prodotto in programma o già disponibili

Non perderti neanche un aggiornamento grazie a Novità.

Sottotitoli automatici più efficaci nei video

Sottotitoli automatici più efficaci nei video

Abbiamo apportato due miglioramenti importanti ai sottotitoli automatici nei video per facilitare la visualizzazione e la condivisione dei contenuti video. Ora puoi generare sottotitoli per i video in diretta non appena termina lo streaming. Puoi inoltre scaricare le trascrizioni sia dei video caricati che di quelli in diretta in un file .txt per semplificarne la condivisione e la modifica.

Rendi i video più accessibili con i sottotitoli automatici
Programmazione delle notifiche con promemoria

Programmazione delle notifiche con promemoria

Quando passi da una riunione all'altra o sei in viaggio, può essere difficile leggere o rispondere subito ai post su Workplace. I promemoria ti consentono di programmare le notifiche in modo da poter ritrovare i post in un secondo momento.

I promemoria saranno disponibili direttamente sotto qualsiasi post. Stiamo inoltre introducendo una nuova tab Promemoria nella sezione Notifiche, dove potrai visualizzare e gestire tutti i promemoria in programma. I promemoria saranno disponibili per tutti nelle prossime settimane.

Pop-up di Imposta un promemoria con le opzioni "Lunedì alle 9:00", "Tra 1 ora" e "A un orario specifico"

Programma le notifiche per i post.

Continua a leggere