Novità di Workplace Marzo 2022

Tutti gli ultimi annunci relativi al prodotto e lancio delle nuove funzioni di Workplace.


Questo mese siamo lieti di condividere gli aggiornamenti relativi a Bozze per altri, filtri dei risultati della ricerca, sondaggi e altro ancora. Continua a leggere per scoprire ulteriori dettagli!
Publish For senza approvazione

Publish For senza approvazione

È arrivata una funzione tanto richiesta per Bozze per altri: gli autori di bozze possono ora pubblicare per altre persone senza la necessità di un controllo o dell'approvazione da parte dell'autore del post. Il post viene poi visualizzato nel profilo dell'autore finale, che riceve una notifica relativa alla pubblicazione avvenuta per conto suo. Un amministratore di sistema deve concedere quest'autorizzazione aggiuntiva nella sezione Bozze per altri del Pannello di amministrazione. Bozze per altri adesso è disponibile anche nei dispositivi mobili Android. Scopri di più su come concedere le autorizzazioni di Bozze per altri su Workplace.
Miglioramenti apportati ai sondaggi

Miglioramenti apportati ai sondaggi

Abbiamo migliorato ulteriormente i sondaggi con nuove opzioni per aiutarti a ottenere le informazioni che ti servono. Adesso puoi eseguire le seguenti operazioni (solo su computer):
  • Impostazione dell'orario di fine di un sondaggio per chiuderlo in automatico
  • Aggiunta di immagini per ampliare il contesto delle scelte del sondaggio
  • Esportazione dei risultati in un foglio di calcolo di Excel
  • Riduzione dei pregiudizi ordinando le opzioni in modo causale e nascondendo l'identità dei votanti per ciascuna opzione fino alla conclusione del sondaggio
Tutti possono votare per qualunque tipo di sondaggio su mobile o computer. Scopri di più su come creare un sondaggio su Workplace.
Possibilità di allegare file alle pagine degli eventi

Possibilità di allegare file alle pagine degli eventi

Gli organizzatori di eventi possono ora caricare nelle pagine degli eventi file quali documenti e presentazioni per fornire al pubblico ulteriore contesto sugli argomenti che saranno discussi durante l'evento. Scopri di più su come organizzare grandi eventi virtuali.
Duplicazione delle categorie dell'Area risorse

Duplicazione delle categorie dell'Area risorse

Abbiamo semplificato la duplicazione e lo spostamento delle categorie dell'Area risorse combinandoli in un unico passaggio. Quando duplicano una categoria dell'Area risorse, gli editor possono ora scegliere dove salvarla anziché duplicarla nello stesso posto. Puoi duplicare qualunque categoria o sottocategoria e salvarla come sottocategoria in qualunque categoria o sottocategoria esistente, o anche come nuova categoria a sé stante. Scopri di più su come creare e gestire l'Area risorse nella piattaforma dedicata.
Filtri dei risultati della ricerca su WorkChat

Filtri dei risultati della ricerca su WorkChat

Abbiamo semplificato la procedura che consente agli utenti di filtrare i risultati della ricerca e trovare ciò che cercano su Workplace Chat. Gli utenti possono selezionare i filtri della ricerca per visualizzare i risultati su Workplace Chat in base a persone o gruppi. La funzione è disponibile per la versione web per computer di Workplace Chat. Scopri di più su Workplace Chat.
Possibilità di aggiungere fino a 100 post nelle campagne

Possibilità di aggiungere fino a 100 post nelle campagne

Abbiamo alzato il numero di post che puoi aggiungere alle campagne su Workplace da 50 a 100 post per campagna. Scopri di più su come creare campagne su Workplace.