Novità di Workplace
Settembre 2021

Tutti gli annunci più recenti relativi a Workplace e lancio di nuove funzioni del prodotto.

Questo mese abbiamo annunciato nuovi piani in grado di offrirti le funzioni e la flessibilità necessarie per connettere l'azienda. Il piano Advanced si chiama ora pacchetto Core. Disponibile sempre al prezzo di 4 USD per utente al mese, introduce la possibilità di pagare solo le funzioni in più che ti servono tramite Componenti aggiuntivi. Inoltre, stiamo realizzando alcuni pratici aggiornamenti all'Area risorse. Continua a leggere per scoprire ulteriori dettagli. Queste funzioni saranno disponibili per tutti i clienti entro la fine di settembre.

Ripristino delle categorie dell'Area risorse dopo l'eliminazione

Ripristino delle categorie dell'Area risorse dopo l'eliminazione

La nuova funzione Cestino dell'Area risorse ti offre una sicurezza in più quando elimini categorie o sottocategorie. Da oggi le categorie eliminate saranno spostate nel Cestino e avrai 30 giorni per cambiare idea e ripristinarle in base alle necessità. Scopri di più sulla funzione Cestino.


Categoria eliminata chiamata "Coverage Basics" con pulsante "Ripristina" in alto a destra.

Estensione delle categorie con priorità

Estensione delle categorie con priorità

Adesso gli amministratori possono mettere in evidenza i contenuti più importanti dell'Area risorse. Il carosello delle categorie con priorità ne visualizzerà ora un numero illimitato, invece del precedente limite di 3 categorie.

Passaggio semplificato tra versioni in lingue diverse

Passaggio semplificato tra versioni in lingue diverse

Adesso le persone potranno vedere e selezionare agevolmente le varie lingue in cui sono disponibili le categorie o sottocategorie. Questo consentirà di visualizzare le informazioni dell'Area risorse nella lingua preferita, piuttosto che in quella predefinita dell'account.


Pagina di una categoria con menu a discesa con opzione delle lingue disponibili.

Continua a leggere