Home
Home

Configurazione IT

Assicurati che tutto funzioni correttamente a livello di IT per Workplace.

Panoramica

Come minimo, l'implementazione di Workplace nella propria azienda implica il provisioning degli account degli utenti e la scelta di un metodo di autenticazione. Oltre a questi passaggi, ci sono una serie di configurazioni aggiuntive per garantire un'implementazione corretta di Workplace.

Verifica del dominio

Per assicurarti che tutti i dipendenti appartengano solo alla community che gestisci e non possano essere aggiunti come utenti ad altre istanze di Workplace, verifica tutti i domini e-mail che i tuoi dipendenti useranno per accedere a Workplace.

Scopri di più nella guida Verifica del dominio.

Consegna delle e-mail

I tuoi dipendenti ricevono tutte le e-mail di Workplace (in particolare le e-mail di invito)? Workplace invierà ai tuoi utenti e-mail relative all'attività dell'account e ai contenuti. È essenziale che le e-mail inviate da Workplace non siano bloccate dall'infrastruttura e-mail della tua organizzazione.

Scopri di più nella guida Consegna delle e-mail.

Reti

Per usare Workplace, è fondamentale garantire che gli endpoint del servizio di Workplace possano essere raggiunti dagli utenti sulla rete aziendale. Ciò potrebbe richiedere una gestione delle modifiche a livello di proxy e di rete per la tua azienda.

Scopri di più nella guida Reti.