Presentazione di Workplace per le Risorse Umane

Workplace per promuovere una trasformazione culturale su vasta scala.

La cultura è il risultato della totalità delle azioni che i membri di un'organizzazione eseguono ogni giorno. Quando queste azioni si verificano su Workplace, crediamo che possano dare il via a una rivoluzione. Una rivoluzione dei comportamenti, una rivoluzione dei sistemi e una rivoluzione dei profitti.

Perché Workplace?

Workplace per le risorse umane è un modo di pensare all'impatto che Workplace può avere in ogni punto di contatto nel ciclo di vita dei dipendenti. Sommando l'impatto di ciascuno di questi punti di contatto, crediamo che il risultato finale sarà una trasformazione culturale su vasta scala all'interno delle organizzazioni.

Workplace per le risorse umane

Non si tratta di un percorso lineare. In altre parole, non tutti i pilastri saranno pertinenti per ogni singola azienda.

Le aziende in forte espansione saranno naturalmente più concentrate su selezione e inserimento. Le organizzazioni con una base di dipendenti più consolidata, invece, vorranno prendere in considerazione la crescita e lo sviluppo, insieme all'apprezzamento e alla gestione delle prestazioni. Diversità e inclusione sono il cuore della cultura, perciò sono rappresentate al centro del percorso dell'esperienza dei dipendenti. Non rappresentano un programma né un'iniziativa, ma sono piuttosto integrate in ogni elemento del ciclo di vita dei valori dei dipendenti.

Celebra la cultura e i valori della tua azienda