Workplace per i team per la comunicazione

Workplace rende i team per la comunicazione più efficienti promuovendo il coinvolgimento tramite comunicazioni strategiche, offrendo maggiore visibilità ai leader e rafforzando la cultura dell'azienda.

Quali vantaggi offre Workplace nelle comunicazioni?

Trasparenza dei dirigenti

I dipendenti vogliono dirigenti più aperti e trasparenti. L'83% dei clienti concorda sul fatto che Workplace permette una maggiore comunicazione con i dirigenti, mentre il 68% afferma che offre una maggiore trasparenza in merito alle decisioni dei dirigenti.

Coinvolgimento dei dipendenti

Il 91% dei clienti concorda sul fatto che Workplace contribuisce a rendere le comunicazioni più coinvolgenti, trasformando la capacità delle persone di avviare conversazioni e collaborare.

Cultura aziendale

Metti in atto la tua cultura su Workplace creando una community e apprezzando le persone che fanno parte della tua azienda.

Persone, non ruoli

Trasmetti in diretta ogni settimana

I dirigenti senior possono usare i video in diretta per condividere aggiornamenti dalla loro scrivania o trasmettere sessioni di domande e risposte che in precedenza erano limitate alle persone in loco. I video vengono pubblicati automaticamente in un gruppo, in modo da poter essere rivisti in un secondo momento.

Semplifica le comunicazioni dei dirigenti

Sposta i team direttivi da WhatsApp e dai gruppi di distribuzione a Workplace Chat per creare un hub centralizzato per tutto il team e consentire conversazioni dirette, videochiamate incluse.

Migliora le comunicazioni giornaliere

Crea uno spazio per le risorse dell'azienda

Usa l'area risorse per creare, archiviare e condividere contenuti statici come le normative delle Risorse umane o i consigli per lavorare da casa da computer o mobile, in modo che le informazioni aziendali siano facilmente accessibili.

Consenti a tutti di esprimersi

Incoraggia i feedback dei dipendenti tramite specifici gruppi o sondaggi su Workplace Chat. Usa i sondaggi per chiedere alle persone quali argomenti desiderano che i dirigenti affrontino nella sessione di domande e risposte settimanale.

Comunicazione che unisce le persone

Celebra le iniziative culturali

Crea un gruppo per tutta l'azienda dove condividere e celebrare le iniziative culturali, da raccolte fondi di beneficenza a opportunità di volontariato. Mostra il tuo apprezzamento alle singole persone.

Favorisci la diversità e l'inclusione

I gruppi rappresentano un ottimo modo per connettere le persone che condividono la stessa identità: aumentano la consapevolezza, promuovono le risorse, danno il via alle conversazioni e informano le persone di tutta l'azienda.

I leader della comunicazione adorano Workplace

Rachel Setton
Manager, Coinvolgimento e comunicazioni dei dipendenti, (precedentemente) Chevron

"Workplace consente a ogni dipendente di far sapere cosa pensa non solo al nucleo dell'azienda, ma anche ad altri rami societari."