Metti in rete i tuoi team ibridi e remoti
Con Workplace, lontano dagli occhi non significa lontano dal cuore. Dalle videochiamate agli eventi virtuali, è facile restare in contatto, anche lavorando da remoto.
Il lavoro ibrido e da remoto sono qui per restare.
Questa è una buona notizia per tutti.
36%
1
Fonte: Gartner, 2021
Il 56%
2
Fonte: Microsoft, "Building innovation and maintaining resilience in a hybrid world", 2020
56%
3
Fonte: Microsoft, "Building innovation and maintaining resilience in a hybrid world", 2020
Quali vantaggi offre Workplace ai lavoratori ibridi e a distanza?
Che i tuoi team lavorino da casa per tutto il giorno o solo in parte, ecco tre motivi per cui Workplace è la scelta giusta per supportarli.
Workplace assomiglia a Facebook: per questo motivo, chiunque lo trova facile e intuitivo da capire e usare, senza aver bisogno di assistenza tecnica o di corsi di formazione.
Workplace combina videochiamate, post e chat in un'unica app, insieme a una rete intranet, trasmissioni in diretta, integrazioni con altri strumenti e molto altro.
Workplace assomiglia a Facebook, ma è totalmente diverso in termini di dettagli dell'account e archiviazione dei dati e vanta una sicurezza di livello aziendale.
Più risorse per il lavoro ibrido e da remoto
Che tu sia alle prime armi con il lavoro da remoto o un veterano esperto, c'è sempre qualcosa da imparare. Usa queste risorse per scoprire questo modo di lavorare o per approfondire le conoscenze di questi strumenti.