Metti in rete i tuoi team ibridi e remoti

Con Workplace, lontano dagli occhi non significa lontano dal cuore. Dalle videochiamate agli eventi virtuali, è facile restare in contatto, anche lavorando da remoto.

Il lavoro ibrido e da remoto sono qui per restare.

Questa è una buona notizia per tutti.

Il 36%

di chi lavora da remoto rileva un aumento della produttività

1

Fonte: Gartner, 2021

Il 56%

dei leader aziendali prevede un risparmio sui costi grazie al lavoro ibrido

2

Fonte: Microsoft, "Building innovation and maintaining resilience in a hybrid world", 2020

Il 56%

dei leader aziendali sostiene che il lavoro ibrido aumenta la capacità di trattenere i dipendenti in azienda

3

Fonte: Microsoft, "Building innovation and maintaining resilience in a hybrid world", 2020

Quali vantaggi offre Workplace ai lavoratori ibridi e a distanza?

Che i tuoi team lavorino da casa per tutto il giorno o solo in parte, ecco tre motivi per cui Workplace è la scelta giusta per supportarli.

Workplace assomiglia a Facebook: per questo motivo, chiunque lo trova facile e intuitivo da capire e usare, senza aver bisogno di assistenza tecnica o di corsi di formazione.

Workplace combina videochiamate, post e chat in un'unica app, insieme a una rete intranet, trasmissioni in diretta, integrazioni con altri strumenti e molto altro.

Workplace assomiglia a Facebook, ma è totalmente diverso in termini di dettagli dell'account e archiviazione dei dati e vanta una sicurezza di livello aziendale.

Libera il tuo computer portatile con Portal for Business

Portal è lo schermo intelligente di Meta che rende il lavoro a distanza ancora più produttivo. Usa Portal per essere sempre aggiornato e partecipare alle riunioni su Workplace o altre app video popolari, lasciando il tuo computer portatile libero per tutto il resto.

Più risorse per il lavoro ibrido e da remoto

Che tu sia alle prime armi con il lavoro da remoto o un veterano esperto, c'è sempre qualcosa da imparare. Usa queste risorse per scoprire questo modo di lavorare o per approfondire le conoscenze di questi strumenti.

Fundamental theories of postology

GUIDA

5 modi per andare incontro al futuro del lavoro ibrido e da remoto

Il 65% dei manager prevede che i propri team lavoreranno da remoto almeno una volta alla settimana. Con queste 5 semplici azioni il loro operato sarà ancora più produttivo.

The ultimate guide to Workplace Chat

GUIDA

La strategia in 4 fasi per gestire il lavoro da remoto

Rendere equilibrato il lavoro a distanza è più difficile di quanto sembri. Dagli eventi virtuali ai video in diretta, ecco 4 strumenti con cui Workplace può aiutarti.

The Executive Guide to Live Video Events

E-LEARNING

Creare team ibridi altamente performanti

Le regole di interazione per i team ibridi sono cambiate. Scopri queste tre strategie per restare al passo di questa evoluzione.

Iscriviti per ricevere gli aggiornamenti su Workplace

Connettiti con Workplace per ricevere le ultime notizie e insights dal personale operativo.

Inviando questo modulo, accetti di ricevere comunicazioni e-mail relative alle iniziative di marketing da Facebook, tra cui notizie, eventi, aggiornamenti e promozioni. Puoi revocare il consenso e decidere di annullare l'iscrizione a questo servizio in qualsiasi momento. Confermi inoltre di aver letto e accettato le condizioni sulla privacy di Workplace.