Mantieni connessi i lavoratori a distanza

A nessuno piace essere un lavoratore "a distanza". Ecco perché Workplace usa strumenti semplici e familiari per mantenere le persone connesse, informate e produttive, anche quando sono lontane.

Quali vantaggi offre Workplace ai lavoratori a distanza?

Semplicità

Offrendo le stesse straordinarie funzioni di Facebook, Workplace rappresenta una soluzione semplice e completa per le esigenze di smart working.

Comunicazione

Workplace fornisce gli strumenti necessari per consentire ai dipendenti di mantenersi in contatto tra loro e sempre aggiornati sulle novità e sulle decisioni dell'azienda.

Collaborazione

Workplace facilita la connessione con colleghi o partner e fa in modo che i progetti seguano la tabella di marcia grazie agli strumenti di collaborazione ottimizzati per mobile.

Una soluzione familiare per lo smart working

Workplace è uno strumento semplice e intuitivo, quindi tutti possono virtualmente iniziare a usarlo senza bisogno di assistenza IT. Dato che ingloba diversi strumenti di lavoro, permette di passare da un'attività all'altra senza cambiare app.

Funzioni familiari

Workplace offre le stesse funzioni di Facebook, tra cui la sezione Notizie, i gruppi e i video in diretta e non richiede quindi né formazione né assistenza.

Soluzione completa

Perché usare strumenti separati per lavorare, telefonare e inviare messaggi? Workplace riunisce tutti gli strumenti essenziali in un unico pacchetto.

Integrazioni

Workplace si connette a molti altri strumenti di uso comune, da Office 365 e Google Drive a Dropbox, Sharepoint e Azure.

Aggiornamento costante

È fondamentale garantire ai lavoratori a distanza l'accesso alle informazioni di cui hanno bisogno e un metodo per condividere le proprie idee con il resto dell'azienda.

Gruppi

Fornisci a tutta l'azienda, alla tua intera area geografica o ai team che lavorano a distanza uno spazio unico in cui condividere aggiornamenti, ottenere feedback e rispondere alle domande.

Video in diretta

Trasmetti in diretta dal cellulare o crea eventi premium direttamente dal computer per trascorrere un po' di tempo insieme faccia a faccia anche da postazioni remote.

Post con video

Vuoi che le persone ricevano consigli sanitari o di viaggio aggiornati? Pubblica un video in un gruppo spiegando cosa accade. Puoi inoltre avviare conversazioni nei commenti e scoprire quante persone hanno assistito.

Strumenti per mobile per team che lavorano a distanza

Workplace riunisce i principali strumenti di collaborazione in un semplice pacchetto ottimizzato per mobile.

Videochiamate

Non richiedendo codici di accesso e non prevedendo limiti di tempo, Workplace rende più semplici le riunioni a distanza. Effettua videochiamate con un solo clic da computer e dispositivi mobili o invita fino a 50 persone in Workplace Rooms per una vera collaborazione tramite video.

Chat

Prendi rapidamente le decisioni importanti riunendo piccoli gruppi tramite la funzione di messaggistica istantanea ed evita così di dedicare intere giornate alle riunioni.

Gruppi per più aziende

Non puoi viaggiare per incontrare clienti o fornitori? Nessun problema. I gruppi per più aziende ti permettono di collaborare a distanza invitando in modo sicuro i partner esterni a unirsi alla tua azienda su Workplace.

Un modo più smart di lavorare da casa

Portal è un dispositivo per le comunicazioni video progettato per aiutarti a mantenere i contatti. Usa l'app Workplace su Portal per partecipare alle videochiamate.

Videochiamate

La fotocamera di Portal usa un'IA all'avanguardia per realizzare panoramiche e zoom e seguire sempre l'azione.

Chat

Portal usa microfoni direzionali per migliorare la voce di chi parla, riducendo al minimo il rumore di sottofondo.

Computer sempre disponibile

Grazie a un dispositivo dedicato per le videochiamate, puoi continuare a usare il computer per collaborare e condividere informazioni in tempo reale anche durante una chiamata.