In che modo Workplace può

aiutarti?

A differenza di altri strumenti, Workplace non è unico per tutti: qualunque sia la sfida della tua azienda, ti aiuteremo a vincerla.

84%

clienti che affermano che Workplace consente ai dipendenti di avere risposte più in fretta

1

Fonte: Forrester, "Total Economic Impact Report" (report sull'impatto economico complessivo, commissionato da Workplace), 2019.

Porta le comunicazioni della dirigenza a un livello successivo

Usa i Gruppi aziendali, l'area risorse e i post importanti per assicurarti di diffondere le informazioni corrette in tutti gli angoli dell'azienda o solo per le persone che ne hanno più bisogno.

91%

clienti che affermano che Workplace aiuta a creare comunicazioni più coinvolgenti

2

Fonte: Forrester, "Total Economic Impact Report" (report sull'impatto economico complessivo, commissionato da Workplace), 2019.

Coinvolgi tutti, ovunque si trovino

Avvia conversazioni che coinvolgono tutta l'azienda grazie a i video in diretta con serie di domande e risposte, traduci i post in più lingue in automatico e raccogli i feedback dai commenti. Dando una voce a tutti i dipendenti, noterai una crescita nelle interazioni.

82%

clienti che affermano che Workplace aiuta a rafforzare la cultura aziendale

3

Fonte: Forrester, "Total Economic Impact Report" (report sull'impatto economico complessivo, commissionato da Workplace), 2019.

Fai crescere la cultura aziendale

Dimostra alle persone di avere cura della cultura dell'azienda offrendo loro più soluzioni per dirti chi sono e cosa hanno a cuore tramite strumenti come insights, sondaggi e profili.

76%

clienti che dichiarano che Workplace è facile da lanciare e implementare

4

Fonte: Forrester, "Total Economic Impact Report" (report sull'impatto economico complessivo, commissionato da Workplace), 2019.

Riunisci le persone

Non bisogna essere geni dell'informatica per connettersi su Workplace. Le nostre integrazioni e i semplici strumenti per dispositivi mobili ti consentiranno di iniziare a usarlo in modo rapido, ovunque tu sia e qualunque cosa faccia.

Muovere i primi passi è più semplice di quanto pensi

Muovere i primi passi con Workplace è semplice. Non è necessaria alcuna formazione specifica, si integra con i tuoi strumenti aziendali preferiti e i tuoi dati sono sempre protetti. Puoi connettere tutta l'azienda in appena 5 settimane, a prescindere da dove lavorano le persone.

Come stare al passo con una forza lavoro in continua evoluzione

Il mondo del lavoro non è e non sarà più quello di prima. Workplace ti manterrà sempre un passo avanti agli altri, perché non importa chi sei, cosa fai o dove lo fai: l'azienda è migliore quando le persone sono connesse.

37%

dipendenti degli Stati Uniti che lavoreranno in remoto entro il 2022

1

Source: WillisTowersWatson, "2021 Emerging From the Pandemic Survey", febbraio 2021

Sostieni chi lavora in remoto

Aiuteremo i tuoi dipendenti a restare connessi con i video in diretta, le chat e il dispositivo smart Portal, a prescindere dalle distanze che li separano.

61%

responsabili del personale operativo che segnalano qualche tipo di difficoltà nella comunicazione con la sede centrale

2

Fonte: Workplace from Meta, report "Deskless Not Voiceless 2020" (sondaggio con la partecipazione di 4500 responsabili del settore operativo e nelle sedi centrali in 7 Paesi), febbraio 2020

Connetti il personale operativo

Workplace aiuta il personale operativo a comunicare con l'intera organizzazione per trovare rapidamente le informazioni di cui ha bisogno.

73%

dipendenti che vogliono soluzioni di lavoro più flessibili

3

Statista, "Global employer and employee hybrid work trends post COVID-19 2021" (tendenze sul lavoro ibrido nel 2021 tra datori di lavoro e dipendenti globali in seguito al COVID-19), aprile 2021

Forma team ibridi

Non importa se i tuoi dipendenti sono in ufficio o lavorano da casa: Workplace mantiene le persone informate, produttive e connesse alla cultura aziendale.

Iscriviti per ricevere gli aggiornamenti su Workplace

Connettiti con Workplace per ricevere le ultime notizie e insights dal personale operativo.

Inviando questo modulo, accetti di ricevere comunicazioni e-mail relative alle iniziative di marketing da Facebook, tra cui notizie, eventi, aggiornamenti e promozioni. Puoi revocare il consenso e decidere di annullare l'iscrizione a questo servizio in qualsiasi momento. Confermi inoltre di aver letto e accettato le condizioni sulla privacy di Workplace.