Prodotti di Workplace e Microsoft: l'unione fa la forza

Workplace e Microsoft stanno riunendo gli strumenti e le funzioni di cui hai bisogno per garantire produttività e sicurezza. Il nostro impegno comune in questa collaborazione garantisce un'esperienza lavorativa migliore che aiuta le persone a rimanere connesse e collaborare su larga scala.

Comunicazioni aziendali per una maggiore collaborazione

Gestisci l'accesso e l'autenticazione degli utenti

Abilita l'accesso singolo, gestisci l'accesso degli utenti ed esegui automaticamente il provisioning e il deprovisioning degli account utente con l'integrazione di Workplace con Azure AD.

Sincronizza i file e collabora

Lavora con gli strumenti di Office 365, come Excel, Word e PowerPoint all'interno di Workplace. L'integrazione con OneDrive consente anche di collegare cartelle e file ai gruppi di Workplace per visualizzare anteprime, accedere e collaborare ai contenuti.

Visualizza l'anteprima di link e documenti in maniera sicura

L'integrazione di Workplace con SharePoint consente di visualizzare l'anteprima di link e documenti in maniera sicura e sincronizzare i file con i gruppi di Workplace.


Connettiti, collabora e comunica in modo sicuro ovunque ti trovi

In che modo Workplace e le soluzioni Microsoft aiutano le aziende a connettere i dipendenti e collaborare in modo produttivo


Partner nominato per il premio Security Trailblazer

Microsoft premia annualmente i partner globali che hanno reso possibili esperienze straordinarie. Noi di Workplace siamo fieri della candidatura al Security Trailblazer Award 2020 per l'innovazione nell'ambito della joint security.

"Workplace è fra i primi 10 partner di Microsoft Identity. Abbiamo effettuato investimenti congiunti nell'innovazione dell'identity security per garantire ai nostri clienti un'esperienza agile e sicura. La nostra priorità rimane una collaborazione che garantisca sicurezza e produttività a società e persone fisiche che utilizzano le applicazioni di lavoro più importanti per loro."

Joy Chik
Executive Vice President, Microsoft Identity

Partner per i servizi di Workplace e Microsoft

Azuronaut usa Workplace from Facebook
Crayon usa Workplace from Facebook
LineZero usa Workplace from Facebook

Vuoi saperne di più?