Workplace for good
Workplace, lo strumento per la comunicazione aziendale di Meta, aiuta le organizzazioni a connettere i propri lavoratori. Dal 2018, lo offriamo gratuitamente alle organizzazioni di beneficenza no profit di tutto il mondo.
Come aiutiamo le organizzazioni no profit di tutto il mondo.
Workplace dona l'equivalente di 92 milioni di dollari all'anno offrendo il proprio software gratuitamente: ha aiutato le organizzazioni di beneficenza no profit a formare 22 000 gruppi su Workplace e a inviare 300 000 messaggi ogni giorno. Siamo orgogliosi di dare il nostro contributo aiutando queste organizzazioni a cambiare il mondo in meglio.
Uno dei principali fornitori di servizi integrati di alloggio, assistenza sanitaria e sociale di qualità del Regno Unito.
Workplace ha connesso i 3500 colleghi di questa impresa e organizzazione di beneficenza impegnata nel sociale e li ha aiutati a raggiungere nuovi obiettivi, partendo dal lavoro impagabile svolto nel corso di 80 anni: 110 000 persone aiutate a trovare 55 000 alloggi in Inghilterra e Scozia.
Un'organizzazione di beneficenza che distribuisce prodotti sanitari a chi ne ha bisogno in Australia.
Nel 2017, Workplace è stato proposto ai 5500 volontari, aiutandoli a creare un senso di comunità, oltreché a raccogliere e distribuire prodotti sanitari a migliaia di donne in situazioni particolari, come senza dimora e sopravvissute a episodi di violenza domestica e altri traumi.
Questa premiata organizzazione no profit contribuisce a cambiare il mondo attraverso il potere dello sport nelle comunità.
Workplace ha reso possibile per 10 membri dello staff impiegati full time e altre decine di cittadini di 130 Paesi di collaborare, consentendo loro di aumentare efficienza ed efficacia e di risparmiare risorse per generare un impatto sostenibile nel mondo.
L'impatto sociale di Workplace for Good
Raggiungi un nuovo livello, con l'aiuto delle nuove tecnologie
Workplace aiuta le organizzazioni no profit a comunicare e collaborare, ma è solo uno degli strumenti che Meta può offrire per sostenerle. Meta Quest può schiudere il mondo della realtà virtuale e tutte le possibilità che offre.
Che si tratti di ricerca, formazione complessa o guide per procedure semplici, la formazione in VR è notevolmente più efficace: sembra tutto più reale e di conseguenza si allena la memoria muscolare. Quindi, che tu debba offrire corsi per la gestione di calamità, per il salvataggio oppure per interventi di medicina d'emergenza, la VR può aiutarti a rendere l'esperienza più sicura e assimilabile.
Per loro natura, le organizzazioni no profit preferiscono non dover sostenere i costi legati ai viaggi dei propri volontari. Workrooms è un'esperienza VR che aiuta a sentirsi nella stessa stanza o spazio di lavoro, anche se ci si trova a chilometri di distanza.
Mentre il metaverso è ancora in fase di sviluppo, le organizzazioni no profit prima o poi dovranno trovarvisi un posto. Possiamo aiutarle a fare il primo passo, consentendo loro di raccontare la propria storia, chiedere fondi e attirare lavoratori e volontari in un nuovo spazio.
Scopri i 2 modi per trasformare il futuro del lavoro in realtà
Hai altre domande?
Accogliamo volentieri le candidature di organizzazioni non governative in possesso dello stato di ente no profit in corso di validità e verificate da TechSoup o da uno dei suoi partner locali, fatte salve le esclusioni di seguito riportate.
Le seguenti organizzazioni non posseggono i requisiti, indipendentemente dallo stato di no profit:
- Organizzazioni coinvolte in programmi di assicurazione sanitaria o assistenza sanitaria integrativa
- Scuole, università e altre istituzioni accademiche, inclusi distretti scolastici e associazioni sportive, e organizzazioni che offrono servizi formativi
- Enti, agenzie o organizzazioni governative
- Organizzazioni che svolgono attività legislative e politiche (incluso il patrocinio)
- Chiese e altre organizzazioni religiose
- Leghe di atleti professionisti
- Cooperative di credito e altre organizzazioni mutualistiche
In caso di rifiuto, saremo lieti di ricevere la tua richiesta in futuro, qualora lo stato della tua organizzazione dovesse cambiare. Nel frattempo, puoi usare Workplace Core alle nostre tariffe standard.
Le organizzazioni in possesso dei requisiti per Workplace for Good possono creare account utente esclusivamente per i loro dipendenti diretti, collaboratori e volontari. Qualora un'organizzazione idonea crei un account utente per chiunque altro, Meta si riserva il diritto di addebitare le tariffe standard per tali account.