Workplace for Good

Siamo orgogliosi di offrire gratuitamente Workplace Advanced alle organizzazioni di beneficenza no profit idonee, consentendo loro di restare connesse con persone e community.

Rimani in contatto, ovunque ti trovi

Workplace è uno strumento di comunicazione che connette tutte le persone della tua organizzazione, dal personale ai benefattori fino ai volontari a distanza. Condividi aggiornamenti e best practice, coordina le raccolte fondi e collabora alle campagne mediante funzioni già note e mobile-first come chat, gruppi e videochiamate.

Raggiungi i tuoi obiettivi con Workplace

Tieni tutti informati

Quando si devono affrontare le più grandi sfide al mondo, la passione è tutto. Funzioni come i video in diretta ti consentono di motivare i dipendenti riunendoli con eventi virtuali. Puoi anche creare contenuti statici come report d'impatto, facilmente rintracciabili nell'area risorse di Workplace. Inoltre, con lo strumento Insights ottieni dati semplici per individuare i tuoi messaggi più incisivi.

Scopri di più

Connettiti con una community più ampia

Workplace sfrutta chat e gruppi per più aziende, così da permettere alle organizzazioni di attingere all'energia dei volontari. Grazie a Workplace Rooms, puoi videochiamare fino a 50 persone contemporaneamente, anche se non hanno un account Workplace.

Scopri di più

Unisci ufficio centrale e lavoro operativo

Workplace è pensato appositamente per mobile e non prevede l'accesso con indirizzo e-mail. Basta cominciare a usarlo, senza complicati passaggi tecnici. Tutto ciò lo rende la piattaforma ideale per riunire ufficio centrale e dipendenti del lavoro operativo e condividere dati statistici, suggerimenti, novità e comunicazioni.

Scopri di più

Tutto quello che devi sapere su Workplace for Good

Chi ha l'idoneità per Workplace for Good?

Accogliamo volentieri le candidature di organizzazioni non governative in possesso dello stato di ente no profit in corso di validità e verificate da TechSoup o da uno dei suoi partner locali, fatte salve le esclusioni di seguito riportate.

Chi non ha l'idoneità per Workplace for Good?

Le seguenti organizzazioni non posseggono i requisiti, indipendentemente dallo stato di no profit:

  • Ospedali, organizzazioni nel settore delle convenzioni o assicurazioni sanitarie, case di cura ed enti sanitari
  • Scuole, università e altre istituzioni accademiche, inclusi i distretti scolastici
  • Organizzazioni collegate al mondo dell'istruzione, come gruppi per studenti, facoltà, genitori o ex studenti
  • Enti, agenzie od organizzazioni governative
  • Organizzazioni che svolgono attività legislative e politiche (incluso il patrocinio)
  • Chiese e altre organizzazioni religiose
  • Leghe di atleti professionisti
  • Cooperative di credito e altre organizzazioni mutualistiche
Cosa posso fare se la mia organizzazione non viene accettata in Workplace for Good?

In caso di rifiuto, saremo lieti di ricevere la tua richiesta in futuro qualora lo stato della tua organizzazione dovesse cambiare. Nel frattempo, usa gratuitamente Workplace Essential.

Per chi posso creare account?

Le organizzazioni in possesso dei requisiti per Workplace for Good possono creare account utente esclusivamente per i loro dipendenti diretti, collaboratori e volontari. Qualora un'organizzazione idonea crei un account utente per chiunque altro, Facebook si riserva il diritto di addebitare le tariffe standard per tali account.

Protezione dei dati e rispetto della privacy

Gli account di Workplace e di Facebook sono separati. Non è necessario usare (o creare) un profilo Facebook per iscriversi a Workplace. Non usiamo i dati per la targetizzazione delle inserzioni e in Workplace non vedrai pubblicità. Workplace è sottoposto ogni anno a rigide verifiche di sicurezza e ha ottenuto la certificazione per gli standard globali ISO27001, ISO27018, SOC2 e SOC3. Rispettiamo inoltre i Privacy Shield Frameworks siglati da UE-USA e Svizzera-USA e garantiamo la conformità al GDPR.

Scopri di più

Richiedi oggi stesso Workplace for Good


Facebook stabilisce a sua esclusiva discrezione se un'organizzazione è idonea a Workplace for Good e si riserva il diritto di concedere o negare la partecipazione o la candidatura di un'organizzazione in qualsiasi momento e per qualsivoglia motivo. Facebook può integrare o modificare le linee guida sull'idoneità relative a Workplace for Good in ogni momento e senza preavviso. Se, a seguito di un cambiamento nelle normative di Facebook o nello stato di un'organizzazione, questa non risultasse più idonea a Workplace for Good, Facebook provvederà a inviarle una notifica con almeno tre mesi di preavviso. Dopodiché, si applicheranno le tariffe standard per l'accesso a Workplace e il relativo utilizzo da parte dell'organizzazione.