Workplace for Good

Siamo orgogliosi di offrire gratuitamente Workplace Core alle organizzazioni di beneficenza no profit idonee, consentendo loro di restare connesse con persone e community.

Rimani in contatto, ovunque ti trovi

Connettiti con una community più ampia: Workplace sfrutta chat e gruppi per più aziende, così da permettere alle organizzazioni di attingere all'energia dei volontari. Crea una videochiamata di gruppo su computer o dispositivo mobile per connetterti con i tuoi colleghi, ovunque si trovino.

Raggiungi i tuoi obiettivi con Workplace

Tieni tutti informati

Quando si devono affrontare le più grandi sfide del mondo, la passione è tutto. Funzioni come i video in diretta ti consentono di motivare i dipendenti, riunendoli in occasione di eventi virtuali. Puoi anche creare contenuti statici come report d'impatto, facilmente rintracciabili nell'area risorse di Workplace. Inoltre, con lo strumento Insights ottieni dati semplici per individuare i tuoi messaggi più incisivi.

Connettiti con una community più ampia

Workplace sfrutta chat e gruppi per più aziende, così da permettere alle organizzazioni di attingere all'energia dei volontari. Crea una videochiamata di gruppo su computer o dispositivo mobile per connetterti con i tuoi colleghi, ovunque si trovino.

Unisci ufficio centrale e personale operativo

Workplace è pensato appositamente per mobile e non richiede l'accesso con indirizzo e-mail. Basta cominciare a usarlo, senza complicati passaggi tecnici. Tutto ciò lo rende la piattaforma ideale per avvicinare ufficio centrale e personale operativo e condividere insights, suggerimenti, novità e comunicazioni.

Tutto quello che devi sapere su Workplace for Good

Chi possiede i requisiti per partecipare al programma Workplace for Good?

Accogliamo volentieri le candidature di organizzazioni non governative in possesso dello stato di ente no profit in corso di validità e verificate da TechSoup o da uno dei suoi partner locali, fatte salve le esclusioni di seguito riportate.

Chi non possiede i requisiti per partecipare al programma Workplace for Good?

Le seguenti organizzazioni non posseggono i requisiti, indipendentemente dallo stato di no profit:

  • Organizzazioni coinvolte in programmi di assicurazione sanitaria o assistenza sanitaria integrativa
  • Scuole, università e altre istituzioni accademiche, inclusi distretti scolastici e associazioni sportive, e organizzazioni che offrono servizi formativi
  • Enti, agenzie o organizzazioni governative
  • Organizzazioni che svolgono attività legislative e politiche (incluso il patrocinio)
  • Chiese e altre organizzazioni religiose
  • Leghe di atleti professionisti
  • Cooperative di credito e altre organizzazioni mutualistiche
Cosa posso fare se la mia organizzazione non viene accettata in Workplace for Good?

In caso di rifiuto, saremo lieti di ricevere la tua richiesta in futuro, qualora lo stato della tua organizzazione dovesse cambiare. Nel frattempo, puoi usare Workplace Core alle nostre tariffe standard.

Per chi posso creare account?

Le organizzazioni in possesso dei requisiti per Workplace for Good possono creare account utente esclusivamente per i loro dipendenti diretti, collaboratori e volontari. Qualora un'organizzazione idonea crei un account utente per chiunque altro, Meta si riserva il diritto di addebitare le tariffe standard per tali account.

Protezione dei dati e rispetto della privacy

Gli account Workplace e Meta sono separati l'uno dall'altro: non è necessario usare (o creare) un profilo Meta per iscriversi a Workplace. Non usiamo i dati di Workplace per la targetizzazione delle inserzioni su Meta e non vedrai inserzioni su Workplace. Workplace è sottoposto ogni anno a rigide verifiche di sicurezza e ha ottenuto la certificazione per gli standard globali ISO27001, ISO27018, SOC2 e SOC3. Rispettiamo inoltre la normativa GDPR.

Candidati oggi stesso per Workplace for Good

Siamo orgogliosi di offrire gratuitamente Workplace Core alle organizzazioni di beneficenza no profit idonee, consentendo loro di restare connesse con persone e community.


Meta stabilisce a sua esclusiva discrezione se un'organizzazione è idonea a Workplace for Good e si riserva il diritto di concedere o negare la partecipazione o la candidatura di un'organizzazione in qualsiasi momento e per qualsivoglia motivo. Meta può integrare o modificare le linee guida sull'idoneità relative a Workplace for Good in ogni momento e senza preavviso. Se, a seguito di un cambiamento nelle normative di Meta o nello stato di un'organizzazione, questa non risultasse più idonea a Workplace for Good, Meta provvederà a inviarle una notifica con almeno 3 mesi di preavviso. Dopodiché, si applicheranno le tariffe standard per l'accesso a Workplace e il relativo utilizzo da parte dell'organizzazione.