Appendice sulle PMI per l'Australia di Workplace

Data di entrata in vigore: 1 marzo 2024
Per le piccole imprese australiane, il contratto in vigore che disciplina l'uso di Workplace (le Condizioni") potrebbe essere soggetto all'Australian Consumer Law e ai diritti previsti dall'Australian Consumer Law.
In caso di applicazione dell'Australian Consumer Law all'utente e al suo uso di Workplace trattato nelle Condizioni, le Condizioni si considerano modificate come indicato di seguito nella presente Appendice sulle PMI per l'Australia di Workplace (questa "Appendice") e la presente Appendice integra (ed è incorporata a) le Condizioni.
Se non diversamente specificato dalla presente Appendice, i termini in maiuscolo assumono il significato di cui alle Condizioni.
Indipendentemente da qualsiasi disposizione contraria presente nelle Condizioni:
  1. Esclusione di responsabilità. Workplace è dotato di garanzie non escludibili ai sensi dell'Australian Consumer Law.
  2. Limitazione di responsabilità. Nessun elemento delle presenti Condizioni può limitare la responsabilità di Meta nei confronti dell'utente derivante da negligenza, frode o dolo imputabili all'azienda.
  3. Contestazioni e leggi applicabili. Eventuali reclami tra l'utente e Meta possono essere risolti (in alternativa a quanto stabilito nelle Condizioni) nei tribunali dell'Australia, nel qual caso, potranno (in alternativa alla legge applicabile stabilita nelle Condizioni) essere applicate le leggi australiane.