Consolidamento
Best practice per consentire alla tua organizzazione di comunicare, collaborare e sfruttare al massimo Workplace
Introduzione
Il lancio di Workplace è solo l'inizio del percorso di trasformazione del modo di lavorare e di connettere l'intera organizzazione che offre Workplace. È adesso che comincia il divertimento!
Affinché Workplace cambi davvero il modo in cui le persone collaborano, è importante capire quali sono i tuoi obiettivi con Workplace e spiegare alla tua organizzazione come ogni membro può collaborare con gli altri in modo più intelligente ed efficiente.

Consolidamento di Workplace
Lavorando a stretto contatto con migliaia di organizzazioni di successo di ogni dimensione e dei settori più svariati, abbiamo individuato tre modi comuni in cui i clienti consolidano l'uso di Workplace.
- Connessione e comunicazione: i tuoi colleghi usano Workplace per connettersi e comunicare. Possono farlo attraverso trasmissioni in diretta che coinvolgono tutta l'azienda o conversazioni individuali con i colleghi.
- Collaborazione: i membri della tua organizzazione gestiscono i team e i progetti usando Workplace per portare a termine il lavoro e collaborare seriamente.
- Automazione: la tua organizzazione ha flussi di lavoro semplificati grazie al loro trasferimento su Workplace e all'integrazione con altri strumenti che vengono usati giornalmente per comunicare o lavorare su Workplace.
Suggerimento avanzato: nomina un responsabile di Workplace
La creazione di un team dedicato e/o la nomina di un responsabile ufficiale di Workplace ti consentiranno di delegare le attività di consolidamento nel lungo termine. Il responsabile di Workplace può essere il punto di contatto principale per tutto ciò che riguarda Workplace: KPI, importanti eventi in diretta e formazione dei collaboratori in merito alle best practice per Workplace. Il responsabile di Workplace deve anche gestire la community dei primi utilizzatori di Workplace che hai creato durante il lancio.
