Novità di Workplace
Agosto 2021
Agosto 2021
La star dello spettacolo di questo mese è il nostro investimento nella sicurezza di Workplace. Abbiamo annunciato diverse nuove funzioni di sicurezza mobile e lanciato il nuovo white paper sulla sicurezza e la guida alla sicurezza di Workplace. Continua a leggere per scoprire ulteriori dettagli.
Controllo delle informazioni sensibili con Sicurezza mobile
Siamo orgogliosi di offrire tante nuove funzioni di sicurezza mobile su Workplace, disponibili per tutti i clienti a partire dai primi di agosto. Proteggi le informazioni importanti condivise su Workplace abilitando le nuove funzioni di prevenzione della perdita di dati (DLP) sui dispositivi mobili personali e aziendali che gestisci. Proteggi le informazioni sensibili dalle condivisioni al di fuori dell'app Workplace abilitando i blocchi delle funzioni copia/incolla, screenshot e download. Assicurati che le persone giuste accedano al tuo Workplace tramite App Lock, un sistema di autenticazione biometrica a due fattori (FaceID, TouchID), quando un utente apre l'app Workplace dopo un periodo di inattività.
Gli amministratori controllano quali restrizioni applicare a quale pubblico tramite la scheda Sicurezza mobile nel Pannello di amministrazione. Queste funzioni si integrano anche con il tuo provider di gestione dei dispositivi mobili (MDM) per proteggere i dispositivi aziendali gestiti. Sicurezza mobile per Workplace Chat sarà disponibile a breve.
Leggi la nostra Guida per gli amministratori per saperne di più su come proteggere le informazioni sensibili con Sicurezza mobile. Scopri di più su come Workplace si integra con il tuo provider MDM visitando il nostro Centro delle risorse tecniche.
Nuovi filtri per Insights
Stiamo semplificando l'uso della sezione Insights. Abbiamo aggiunto filtri che ti consentono di selezionare i dati in base a intervalli di tempo o campi del profilo personalizzati, oltre a nuove funzionalità di ordinamento delle tabelle. Stiamo inoltre aggiornando le definizioni e i contenuti forniti su Insights, senza alterare i dati ma rendendoli più comprensibili. Per ulteriori informazioni su queste modifiche, visita il Centro assistenza.
Controllo migliore dei profili disattivati
Adesso hai più controllo sugli account disattivati, con nuove funzioni a disposizione quando i dipendenti lasciano l'azienda. Abbiamo reso disponibili due nuove opzioni per rimuovere i dati degli utenti disattivati: Elimina utente e Rimuovi campi del profilo. L'eliminazione permanente degli utenti comporta l'eliminazione degli account reclamati disattivati. L'eliminazione di un utente comporta la rimozione di tutti i suoi post, commenti e messaggi. In alternativa, puoi scegliere di rimuovere i campi del profilo. Con questa opzione mantieni i post, commenti e messaggi dell'utente disattivato, ma rimuovi il suo nome e altri campi del profilo.