Novità di Workplace
Maggio 2021

Tutti gli annunci più recenti relativi al prodotto e al lancio di nuove funzioni di Workplace.

Oggi abbiamo inaugurato la nostra serie annuale di eventi Transform a Londra. Abbiamo annunciato diversi prodotti, molti dei quali saranno lanciati su Workplace già questo mese. Continua a leggere per scoprire di più sui prodotti annunciati e su molti altri miglioramenti ora disponibili.

Condivisione di contenuti di Workplace su altre piattaforme

Condividi contenuti di Workplace su altre piattaforme

La funzione dei plug-in ti consente di condividere in modo sicuro i contenuti di Workplace sui tuoi siti web o sull'intranet aziendali, oltre che su altre piattaforme come SharePoint. Questo permette di trovare più facilmente le informazioni importanti, incrementare la copertura dei contenuti e aumentare l'interazione con Workplace. Per maggiori informazioni sui plug-in, accedi al Centro assistenza.


Post di Workplace incorporato in SharePoint

Trasmetti in diretta da Webex Meetings

Trasmetti in diretta da Webex Meetings

I clienti Webex possono trasmettere in diretta dalla riunione Webex a chiunque su Workplace e usufruire di un'esperienza senza interruzioni. Inizia a trasmettere in diretta su Workplace da Webex con pochi semplici passaggi. Per maggiori informazioni, accedi al Centro assistenza.


Trasmetti in diretta da una chiamata Webex

Ottieni l'accesso in anteprima a una sessione migliorata di domande e risposte in diretta

Ottieni l'accesso in anteprima a una sessione migliorata di domande e risposte in diretta

Incoraggia dirigenti e dipendenti a farsi coinvolgere in conversazioni bidirezionali attraverso la nostra esperienza migliorata e altamente interattiva di domande e risposte in diretta. Tutti gli ospiti che partecipano a una diretta con più persone potranno rispondere alle domande mostrandole al centro dello schermo per renderle visibili agli spettatori. Ogni domanda che riceve una risposta sarà contrassegnata come chiusa. Scopri la guida completa ai video in diretta con queste demo interattive.


Esperienza migliorata delle domande e risposte in diretta

Esprimiti liberamente al lavoro

Esprimiti liberamente al lavoro

Workplace sta lanciando due nuove funzioni che ti aiuteranno a esprimere la tua identità al lavoro. Ora, per impostare una tonalità della pelle predefinita per le tue emoji è sufficiente usare lo strumento di selezione delle emoji in qualsiasi post, cliccare sull'icona a forma di ingranaggio e scegliere la tua tonalità. Puoi anche aggiungere la funzione di pronuncia del nome sul tuo profilo per aiutare i colleghi a pronunciarlo correttamente. Per configurarla, accedi alla sezione Informazioni del tuo profilo. Scopri di più su queste e altre funzioni per diversità e inclusione e sulle best practice di Workplace in questa guida.


Pronuncia del nome su un profilo Workplace

Nuova integrazione del calendario per Eventi

Nuova integrazione del calendario per Eventi

La nostra integrazione del calendario per Eventi permette di sincronizzare gli eventi di Workplace con i calendari di terzi, tra cui Outlook e Gmail. Grazie a una visualizzazione uniforme delle giornate lavorative indipendentemente dallo strumento usato, le persone non perderanno più gli eventi importanti di Workplace. Questa integrazione invia a tutti gli invitati un'e-mail con l'evento come allegato (ad esempio, un file ICS), basandosi sull'indirizzo e-mail dei partecipanti indicato su Workplace.


Opzione per attivare Inviti del calendario durante la creazione di un nuovo evento

Eliminazione degli eventi nel Centro per la sicurezza

Eliminazione degli eventi nel Centro per la sicurezza

Lo scopo è offrire agli operatori di situazioni di emergenza un maggiore controllo sui messaggi che inviano al Centro per la sicurezza, consentendo loro di eliminarli quando gli incidenti vengono chiusi. Quando si elimina un incidente, tutti gli operatori di situazioni di emergenza assegnati a tale incidente ricevono un'e-mail di riepilogo con i relativi dettagli. I contenuti riguardanti un incidente eliminato non possono essere recuperati in futuro. Scopri di più sul Centro per la sicurezza e sulle comunicazioni di sicurezza per i dipendenti in questa guida.


Opzione per eliminare gli incidenti nel Centro per la sicurezza

Argomenti fissati in alto

Argomenti fissati in alto

Lo scopo è offrire agli amministratori dei gruppi un maggiore controllo sugli argomenti trattati nei gruppi che gestiscono. Gli amministratori dei gruppi possono ora creare o trasformare gli argomenti esistenti in argomenti fissati in alto o disattivare gli argomenti fissati in alto per un determinato gruppo. Ci auguriamo che questo renda gli argomenti più semplici da gestire e personalizzabili in base al gruppo.

Continua a leggere