Novità di Workplace
Giugno 2021

Tutti gli annunci più recenti relativi al prodotto e al lancio di nuove funzioni di Workplace.

Questo mese abbiamo apportato alcuni miglioramenti all'area risorse, oltre a diversi aggiornamenti alla funzionalità Pannello di amministrazione per garantire più controllo e flessibilità agli amministratori. Continua a leggere per scoprire ulteriori dettagli.

Personalizzazione dei contenuti dell'area risorse con immagini di copertina per le categorie

Personalizzazione dei contenuti dell'area risorse con immagini di copertina per le categorie

Adesso, gli editor di categorie possono aggiungere immagini di copertina alle categorie e sottocategorie dell'area risorse per creare un'esperienza più visiva e incentrata sul brand al suo interno. Visita il Centro assistenza per maggiori informazioni sulle immagini del banner per le categorie.



Segnalazione di contenuti nell'area risorse

Segnalazione di contenuti nell'area risorse

Qualsiasi utente ora può segnalare i contenuti nell'area risorse agli amministratori su Workplace. Gli amministratori possono quindi rivedere i contenuti, chattare con la persona che li ha segnalati e scegliere di nascondere la categoria finché il problema non viene risolto. Visita il Centro assistenza per maggiori informazioni su come gestire i contenuti segnalati nell'area risorse.



Provisioning e inviti semplificati

Provisioning e inviti semplificati

Semplifichiamo il provisioning e gli inviti degli utenti. Adesso puoi eseguire il provisioning di gruppo di vari account tramite API anche per utenti con indirizzi e-mail su domini non verificati, tra cui gli account e-mail gratuiti. Se hai verificato il dominio e-mail degli utenti, ora puoi personalizzare le e-mail di invito che mandi per incoraggiarli a reclamare gli account.

Accedi al Centro assistenza per scoprire di più sul provisioning e gli inviti degli utenti.

Eliminazione degli utenti

Eliminazione degli utenti

Elimina in via definitiva gli account reclamati disattivati dal Pannello di amministrazione. L'eliminazione di un account comporta la rimozione anche di post, commenti e messaggi dell'utente associato all'account. Per evitare l'eliminazione involontaria degli account, abbiamo aggiunto misure di protezione per amministratori. Non è possibile eliminare account nell'arco di 24 ore dalla reimpostazione della password.

Visita il Centro assistenza per scoprire di più su come eliminare utenti da Workplace.

Nuove potenti API per amministratori

Nuove potenti API per amministratori

L'API per l'esportazione dei dati dei dipendenti consentirà alla tua organizzazione di capire come i dipendenti utilizzano Workplace. Ad esempio, fornirà informazioni sul loro livello di attività o sulla loro interazione con le funzioni principali di Workplace. Costruisci e automatizza report personalizzati o integra i dati di Workplace a livello utente con i tuoi strumenti di report utilizzando l'API per l'esportazione dei dati dei dipendenti. Consulta la documentazione API per iniziare.

Aggiornamento dei report sulla sicurezza

Aggiornamento dei report sulla sicurezza

Sono disponibili versioni aggiornate dei nostri report sulla sicurezza. I test di penetrazione SOC2 e NCC sono disponibili per i clienti nella tab Certificazioni della sezione Sicurezza in Pannello di amministrazione. Le nostre certificazioni ISO 27001 e SOC3 sono disponibili al pubblico nella pagina Sicurezza e amministrazione in Risorse tecniche.

Continua a leggere