Novità di Workplace
Febbraio 2021

Tutti gli annunci più recenti relativi al prodotto e al lancio di nuove funzioni di Workplace.

Questo mese introdurremo due nuove funzioni: Regole di Workplace e la modalità sfondo nero nell'app Workplace per dispositivi mobili. La funzione Regole di Workplace è stata progettata per permetterti di diffondere in maniera chiara istruzioni e linee guida, in modo che Workplace resti uno spazio produttivo, inclusivo e sicuro. La modalità sfondo nero è una funzione di accessibilità che permette di visualizzare e usare meglio Workplace in situazioni con scarsa illuminazione.

Continua a leggere per scoprire di più su queste funzioni e sul nuovo sito web di Workplace che sarà reso disponibile a tutti questo mese.

Nuove regole di Workplace

Nuove regole di Workplace

Gli amministratori hanno evidenziato che mantenere Workplace un luogo sicuro e rispettoso richiede molto tempo. Un aspetto importante di questa responsabilità è legato alla definizione delle regole e delle linee guida dell'azienda. Le regole definiscono il tono dell'organizzazione e aiutano i dipendenti a capire come interagire correttamente su Workplace, pertanto devono essere chiaramente visibili affinché siano efficaci.

In passato, gli amministratori scrivevano le regole e le linee guida in vari punti all'interno di Workplace. Ora possono creare e comunicare in modo efficace un codice di condotta per la propria organizzazione all'interno di Workplace. Accedi al Centro assistenza per scoprire di più sulla funzione Regole di Workplace.


Nuove regole di Workplace

Modalità sfondo nero ora disponibile nell'app Workplace per dispositivi mobili

Modalità sfondo nero ora disponibile nell'app per dispositivi mobili di Workplace

Abbiamo aggiunto la modalità sfondo nero alle app Workplace per iOS e Android. Si tratta di una funzione di accessibilità che consente di modificare lo sfondo del dispositivo da bianco a nero, contribuendo a ridurre l'affaticamento della vista o i riflessi in presenza di scarsa illuminazione.

L'anno scorso abbiamo introdotto lo sfondo nero nelle app Workplace Chat per iOS e Android e ora rilasciamo la funzione anche per l'app Workplace. L'app Workplace rifletterà l'impostazione di sistema per lo sfondo nero configurata nel tuo dispositivo, ma puoi modificarla cliccando sulla pagina Assistenza e impostazioni nell'app. Visita il Centro assistenza per maggiori informazioni sulla modalità sfondo nero.

Nuove regole di Workplace
Sottotitoli nei video pre-registrati in giapponese

Sottotitoli nei video pre-registrati in giapponese

Stiamo aggiungendo la lingua giapponese alla lista dei sottotitoli automatici disponibili per i video pre-registrati aggiunti su Workplace. I sottotitoli rendono i contenuti video più accessibili e facili da seguire. Per una breve panoramica dei sottotitoli automatici, guarda il video qui sotto e visita il Centro assistenza per l'elenco completo delle lingue supportate.

Nuova esperienza web di Workplace disponibile per tutti

Nuova esperienza web di Workplace disponibile per tutti

Alcuni mesi fa abbiamo annunciato il rinnovamento del sito web di Workplace, rendendolo più veloce e con un design ulteriormente semplificato, nonché l'aggiunta di funzioni aggiuntive come lo sfondo nero e la modalità larghezza intera. Visita il Centro delle risorse per i clienti per maggiori informazioni.

Puoi controllare l'accesso della tua azienda alla nuova esperienza selezionando Novità nel Pannello di amministrazione e cliccando su "Gestisci l'accesso in anteprima". Il 9 febbraio tutti i Workplace rimanenti con la vecchia versione saranno trasferiti automaticamente.


Nuove regole di Workplace

Continua a leggere