Novità
Marzo 2021

Tutti gli annunci più recenti relativi al prodotto e al lancio di nuove funzioni di Workplace.

Questo mese abbiamo migliorato alcune delle nostre funzioni preferite per renderle più efficaci e facili da usare. Ora riceverai notifiche in modo proattivo in merito ai lanci previsti in Novità e avrai accesso a dati statistici più chiari e coerenti sui video in diretta su Workplace. Continua a leggere per maggiori informazioni sugli aggiornamenti di queste funzioni e sulla nuova Piattaforma delle risorse per i video in diretta.

Notifiche per i nuovi elementi in Novità

Notifiche per i nuovi elementi in Novità

Lo scorso anno abbiamo introdotto la sezione Novità nel Pannello di amministrazione per aiutare gli amministratori a scoprire con più facilità le nuove funzioni in arrivo su Workplace. Adesso Novità si migliora ancora, grazie all'invio agli amministratori di notifiche all'interno di Workplace quando vengono aggiunte nuove funzioni in Novità. Queste notifiche saranno condivise solo con gli amministratori e saranno disattivabili in qualsiasi momento. Se gli amministratori vogliono condividere le nuove funzioni con la community, possono continuare a usare la relativa funzione in Novità.


Workplace sul web con la casella delle notifiche aperta: la prima notifica riguarda una nuova funzione in arrivo aggiunta in Novità

Miglioramento dei dati statistici sui video per amministratori e creator

Miglioramento dei dati statistici sui video per amministratori e creator

Per fornire un'idea più chiara di come le persone visualizzano i video in diretta su Workplace, abbiamo aggiunto la possibilità per amministratori del sistema e creator di video di visualizzare i dati statistici sui video. Stiamo inoltre rendendo le metriche più chiare e coerenti. Adesso puoi sapere con maggiore precisione chi guarda i tuoi video in un dato momento. Si tratta di un altro passo verso dati statistici fruibili per ottimizzare la copertura e l'interazione con i video su Workplace. Visita il Centro assistenza per maggiori informazioni riguardo ai dati statistici sui video.


Portatile aperto sul nuovo pop-up dei dati statistici sulle trasmissioni in diretta

Piattaforma delle risorse per i video in diretta

Piattaforma delle risorse per i video in diretta

A gennaio abbiamo lanciato nuovi miglioramenti entusiasmanti per i video in diretta su Workplace, tra cui la funzione che consente la presenza di più presentatori. Per aiutarti a sfruttare al meglio queste nuove funzioni, siamo entusiasti di presentare la Piattaforma delle risorse per i video in diretta, uno spazio dedicato nel quale sono disponibili tantissimi materiali di formazione sui video in diretta:

  • Sessioni di formazione interattive e in diretta con esperti di Workplace
  • Demo interattive che simulano l'esperienza offerta da Live Producer
  • Storie per ispirare i clienti e istruzioni dettagliate per aiutarti ad adottare strategie simili su Workplace
  • Video dimostrativi da scaricare e condividere con la tua community di Workplace
  • E molto altro!
Visita la Piattaforma delle risorse per i video in diretta e condividi il link con l'intera organizzazione per aiutare tutti a sfruttare al meglio i video in diretta su Workplace.


Video in diretta con 5 presentatori da computer e dispositivi mobili.

Continua a leggere