Novità di Workplace
Dicembre 2020

Tutti gli annunci più recenti relativi al prodotto e al lancio di nuove funzioni di Workplace.

Il 2020 volge al termine e noi siamo entusiasti di annunciare due nuove risorse che durante l'anno nuovo aiuteranno i team di comunicazione ad aumentare il coinvolgimento dei dipendenti: il Calendario di coinvolgimento dei dipendenti 2021 e il Kit della campagna January Journey. Continua a leggere per avere maggiori informazioni su queste e altre risorse, oltre che su un nuovo aggiornamento alle impostazioni di notifica per i gruppi.

Modifica delle impostazioni di notifica relative ai gruppi

Modifica delle impostazioni di notifica relative ai gruppi

Per consentirti di controllare le notifiche e ridurre il rumore, stiamo modificando l'impostazione di notifica di tutti i gruppi da "Tutti i post" a "In primo piano". All'inizio di dicembre tutti gli utenti riceveranno una notifica che li informa preventivamente di questa modifica e, in caso abbiano altre preferenze, potranno cambiare le impostazioni. Se non esegui nessuna azione, a partire dal 1° gennaio riceverai meno notifiche.

Visita il nostro Centro assistenza per scoprire di più sulle notifiche "In primo piano" e leggi la nostra guida sulla gestione delle notifiche di Workplace.


Calendario di coinvolgimento dei dipendenti 2021

Calendario di coinvolgimento dei dipendenti 2021

Il Calendario di coinvolgimento dei dipendenti 2021 è un modello di calendario editoriale pensato per aiutare i team di comunicazione a programmare le proprie campagne, rimanere organizzati e tenere gli stakeholder aggiornati. Il modello scaricabile è completamente personalizzabile: potrai modificarlo in base alle necessità specifiche della tua azienda. Troverai anche idee di campagne mensili e risorse scaricabili da cui trarre ispirazione per tutto l'anno.

Kit per la campagna January Journey

Kit della campagna January Journey

Il Kit per la campagna January Journey propone una campagna interna pensata per aiutare i dipendenti e te a iniziare l'anno nuovo con il piede giusto. La campagna consiste in 8 sfide giocose e divertenti che puoi utilizzare nelle 4 settimane di gennaio.


GIF di spiegazione iniziale della campagna January Journey

5 cose incredibili da fare subito su Workplace

5 cose incredibili da fare subito su Workplace

L'ultimo corso personalizzabile che abbiamo pubblicato su Workplace Academy propone 5 suggerimenti che ti aiuteranno a lavorare meglio su Workplace. Imparerai ad attivare i sottotitoli automatici del video e modificarli, filtrare le notifiche, organizzare eventi di formazione e molto altro. Per seguire il corso, clicca qui.

Continua a leggere