Novità di Workplace
Gennaio 2021

Tutti gli annunci più recenti relativi al prodotto e al lancio di nuove funzioni di Workplace.

Iniziamo il 2021 con il piede giusto grazie a due entusiasmanti miglioramenti di Workplace. Lanceremo diversi miglioramenti relativi alle trasmissioni in diretta e siamo felici di annunciare il Centro per la sicurezza, l'evoluzione di Safety Check che consente ai dipendenti di usare una vasta gamma di avvisi di sicurezza.

Presentazione della nuova e migliorata esperienza in diretta su Workplace

Presentazione della nuova e migliorata esperienza in diretta su Workplace

Stiamo migliorando l'esperienza in diretta su Workplace per aiutarti a organizzare eventi virtuali coinvolgenti. Abbiamo aggiunto alcune delle funzioni più richieste, tra cui la possibilità di trasmettere in diretta con più organizzatori, sia utenti interni di Workplace che ospiti esterni. Il nuovo riquadro laterale per i video in diretta ti consente di rispondere alle domande, ai commenti e alle reazioni del pubblico durante l'evento. Al termine dello streaming in diretta, inoltre, avrai a disposizione un breve riepilogo con nuove metriche sulle interazioni, come il tempo di visualizzazione medio e le interazioni per gruppo.

Scopri di più sui video in diretta su Workplace nel Centro delle risorse per i clienti.


Video in diretta con più organizzatori e sessioni di domande e risposte in diretta

Aiuta le persone a rimanere in contatto e al sicuro con il Centro per la sicurezza

Aiuta le persone a rimanere in contatto e al sicuro con il Centro per la sicurezza

Il Centro per la sicurezza è l'evoluzione di Safety Check su Workplace. Abbiamo aggiunto nuove funzioni e rinnovato l'esperienza per garantirti maggiore flessibilità nella gestione delle comunicazioni prima, durante e dopo gli incidenti di sicurezza.

Il Centro per la sicurezza continuerà a offrire messaggi mirati efficaci tramite e-mail, posizionamento in cima alla sezione Notizie e Workplace Chat, ma adesso include anche quanto segue:

  • Nuovi stili per i messaggi: comunica con chiarezza e in modo adeguato a seconda della situazione. Affidati ai messaggi di Safety Check o invia avvisi di sicurezza, avvertenze per i viaggiatori o bollettini importanti, coprendo una serie di scenari più ampia.
  • Più messaggi per incidente: invia messaggi di follow-up dopo il primo controllo o avviso e monitora tutti i messaggi associati all'incidente in un unico luogo. Adegua il tono della comunicazione in base alle esigenze della situazione.
  • Dati statistici sulle risposte: visualizza metriche chiave come la percentuale di lettura e risposta in una pratica dashboard. Analizza a colpo d'occhio l'efficacia della risposta all'incidente.

Per maggiori dettagli, leggi questa guida nel Centro delle risorse per i clienti.

Continua a leggere