Novità di Workplace Marzo 2019

La raccolta mensile di tutti gli ultimi annunci sul prodotto Workplace.

COMUNICAZIONE AZIENDALE | 10 MINUTI DI LETTURA

La raccolta mensile di tutti gli ultimi annunci sul prodotto Workplace

Questo mese abbiamo apportato alcuni aggiornamenti al prodotto con l'obiettivo di rendere l'esperienza su Workplace ancora più sicura. Inoltre, abbiamo aggiunto nuovi controlli delle integrazioni per gli amministratori.

Semplificazione del lavoro con Workplace

Workplace rende il lavoro più semplice, sia che si tratti di informare tutti i dipendenti del rientro in ufficio o di adottare modalità di lavoro ibride.

Ricevi tutti gli aggiornamenti in tempo reale dei prodotti di Workplace iscrivendoti al gruppo Workplace by Facebook Product Announcements.

Passaggio a workplace.com

Workplace è diventata rapidamente una delle più importanti piattaforme di collaborazione, usata dalle aziende di tutto il mondo. Una delle richieste più frequenti da parte dei nostri clienti è rendere ancora più chiaro il fatto che gli account di Workplace sono del tutto separati da quelli di Facebook.

In occasione del passaggio a workplace.com, non ci limitiamo a chiarire il fatto che si tratta di un prodotto separato. Infatti, lo identifichiamo come una piattaforma unica del gruppo di Facebook, come Instagram, Oculus e WhatsApp.

Adesso, le community Premium possono trasferire il dominio da facebook.com a workplace.com. Se usi Workplace Standard, la tua community verrà spostata automaticamente su workplace.com l'8 maggio.

Dove posso trovare ulteriori informazioni?

Abbiamo raccolto le risorse per aiutare la tua organizzazione a prepararsi per il passaggio al dominio di Workplace.

Gestione dell'accesso ai dati per le integrazioni su Workplace

Gestione dell'accesso ai dati per le integrazioni su Workplace

Le community di Workplace Premium hanno il controllo dei propri dati. Inoltre, possono vedere quali soggetti terzi possono accedervi. Tramite la pagina Integrazioni sul pannello di amministrazione è possibile monitorare facilmente il livello di accesso per le integrazioni abilitate su Workplace.

alttext
Controlli delle integrazioni

Per assicurarti che le tue integrazioni abbiano accesso solo alle autorizzazioni necessarie per funzionare correttamente e garantire valore, abbiamo reso possibile la verifica e l'eventuale revoca delle autorizzazioni per le integrazioni personalizzate tramite il pannello di amministrazione.

Come funziona?

Per i token d'accesso delle integrazioni personalizzate, Workplace revocherà le autorizzazioni di accesso ai dati che non sono state utilizzate negli ultimi 30 giorni e invierà agli amministratori una notifica relativa a questa azione.

La tab Integrazioni del pannello di amministrazione indicherà anche le eventuali modifiche alle autorizzazioni di un'integrazione personalizzata effettuate nell'ambito di questo processo.

Non perderti le novità

Ricevi le ultime notizie e gli insight dal personale operativo.

Inviando questo modulo, accetti di ricevere comunicazioni e-mail relative alle iniziative di marketing da Facebook, tra cui notizie, eventi, aggiornamenti e promozioni. Puoi revocare il consenso e decidere di annullare l'iscrizione a questo servizio in qualsiasi momento. Confermi inoltre di aver letto e di accettare le condizioni sulla privacy di Workplace.

Non perderti neanche un aggiornamento. Iscriviti al blog di Workplace qui.

Questo articolo ti è stato di aiuto?
Grazie per il tuo feedback

Post recenti

Comunicazione aziendale | 10 minuti di lettura

Telefonica connette 120 000 dipendenti con il lancio globale di Workplace

Una delle principali aziende di telecomunicazioni sta adottando Workplace in tutta l'organizzazione dopo il successo del progetto pilota nel Regno Unito.

Comunicazione aziendale | 10 minuti di lettura

Nuove funzioni di Workplace di Facebook, tra cui aggiornamenti ai video in diretta e a Workplace Chat

Le nuove funzioni di Workplace di Facebook includono aggiornamenti ai video in diretta e a Workplace Chat per aiutare le persone a collaborare, comunicare tra loro e aumentare la produttività.

Comunicazione aziendale | 10 minuti di lettura

In che modo i gruppi per più aziende favoriscono la collaborazione tra organizzazioni

I gruppi per più aziende sono spazi privati per collaborare a progetti e condividere documenti con tutte le organizzazioni con cui lavori. Come funzionano?