Comunicazioni con i clienti semplificate in tutta l'azienda

Apsy combina l'immaginazione umana con i dati dell'IA per creare app ottimizzate per mobile e web per altre aziende.

Perché Workplace?

Dopo aver provato strumenti quali Slack e Discord, la scelta è caduta su Workplace, perché offriva all'azienda un punto di riferimento unico per la condivisione di documenti, il coordinamento di progetti e la collaborazione interna e con i clienti. "Ciò che distingue Workplace è la capacità di creare una community e un senso di appartenenza per i dipendenti", ha affermato Tooraj Helmi, CEO e fondatore di Apsy. L'interfaccia semplice e intuitiva ha garantito una transizione fluida a ogni livello dell'azienda e ha permesso agli stakeholder esterni di adattarsi al cambiamento rapidamente e senza difficoltà.

In passato, Apsy affidava l'interazione interna e con i clienti alle e-mail, un processo che richiedeva al fondatore dell'organizzazione di reindirizzare continuamente le e-mail ai clienti e ai dipendenti di competenza. Questo ha spinto Apsy a cercare uno strumento in grado di gestire tutte le comunicazioni da un unico luogo e di rendere le informazioni importanti accessibili per le persone giuste al momento opportuno.

Tecnologia
35
Globale

"Tutte le attività che devo svolgere insieme ai clienti possono essere gestite tramite Workplace. È una soluzione completa ed estremamente efficace."

Tooraj Helmi
CEO e fondatore di Apsy

I risultati

$3,000
risparmio mensile sulle risorse
100%
tasso di adozione da parte dei clienti
25
ore di lavoro risparmiate ogni mese

Creazione di pagine di progetto specifiche con Gruppi

Con Gruppi, Apsy può creare per ogni cliente uno spazio personalizzato in cui condividere file di progetto, risorse e aggiornamenti. Questo flusso di lavoro organizzato, con collaborazione e comunicazioni in tempo reale, offre ai clienti l'opportunità di accedere ovunque e in qualsiasi momento alle informazioni e agli aggiornamenti più recenti. Le pagine create rimangono attive anche dopo il completamento del progetto, per fornire ai clienti informazioni aggiornate sulle promozioni di Apsy e consentire loro di segnalare all'azienda altri clienti.

Gestione semplificata dei clienti

Le videochiamate di Workplace permettono di comunicare con i clienti in modo diretto. Questo approccio virtuale faccia a faccia offre a ogni cliente, ovunque si trovi, un'esperienza personale e coinvolgente. La capacità di risolvere qualsiasi problema in modo semplice e rapido, evitando un continuo scambio di e-mail, velocizza il processo e permette ad Apsy di consegnare i progetti entro la scadenza stabilita rispettando il budget.

Riduzione delle spese e aumento dei profitti

Dall'adozione di Workplace, Apsy ha registrato una diminuzione delle ore allocate a ciascun progetto. L'uso di un punto di collaborazione centralizzato permette all'organizzazione di ridurre il tempo dedicato allo scambio di e-mail. Una maggiore disponibilità di risorse e la riduzione delle spese offrono ad Apsy la flessibilità necessaria per concentrarsi sugli aspetti più strategici del business.


Funzioni principali

Video in diretta

Il modo più autentico di comunicare con il tuo team.

Gruppi

Connettiti agli strumenti esistenti.

Workplace Chat

Prendi decisioni rapide grazie a messaggi istantanei e videochiamate.

Sezione Notizie

Non perderti le informazioni di tuo interesse.