CENTURY 21®

Century 21 Real Estate LLC è un pioniere mondiale dell'innovazione nel settore immobiliare commerciale, residenziale e rurale. L'azienda vanta una rete globale di quasi 150 000 affiliati di vendita indipendenti in 13 500 uffici distribuiti in 86 Paesi e territori.

Settore

Settore immobiliare

Dimensioni dell'azienda

55 112

Area geografica

Globale

Sfide

Century 21 ha deciso di reinventarsi come brand incentrato sulle persone e guidato dalla community. Dopo aver introdotto la sua nuova identità, l'azienda aveva bisogno di una piattaforma che garantisse la condivisione rapida, chiara e veloce di messaggi e risorse. L'organizzazione voleva anche offrire agli affiliati una piattaforma dove fornire feedback per rendere la transizione il più semplice possibile.

Perché Workplace?

La leadership voleva creare connessioni trasparenti e accessibili per tutti i membri dell'organizzazione. Essendo una piattaforma interattiva che non richiede formazione formale, Workplace ha permesso agli affiliati di Century 21 di stabilire una comunicazione costruttiva e personalizzata con i team sparsi in tutto il mondo.

I risultati

76%di aumento degli utenti attivi settimanali in 2 mesi

7200membri in un unico gruppo Workplace per coaching

70post al mese nel gruppo Workplace più attivo

Il contributo di Workplace

Una guida trasparente

Workplace ha dato agli affiliati di Century 21 una linea diretta di comunicazione con il team direttivo e una rete più ampia. L'organizzazione usa i gruppi per condividere le decisioni strategiche e creare conversazioni bidirezionali che promuovono un senso di comunità tra gli uffici di tutto il Paese. Questo ha promosso una cultura più improntata su connessione e collaborazione che rafforzato la nuova immagine dell'azienda.

Consolidamento di una cultura basata sull'apprezzamento

Sostenendo la comunicazione dal basso verso l'alto, i leader di Century 21 ora usano Workplace Chat per mettersi in contatto i team di tutto il mondo e garantire che le prospettive di tutti siano tenute in considerazione in ogni fase del processo decisionale. Grazie alla connessione, l'organizzazione ha sviluppato un maggiore senso di unità in tutti i settori e una migliore collaborazione tra gli affiliati.

Sostegno dei valori aziendali

Attraverso i video in diretta, i leader interagiscono con i dipendenti a tutti i livelli e diffondono messaggi coerenti. Questo aiuta a rafforzare i valori dell'azienda, particolarmente importanti in un momento in cui i team si stanno adattando a un panorama in continua evoluzione.

"L'adozione di Workplace come parte del nostro rebranding ha migliorato il rapporto tra i nostri dipendenti e il team direttivo, così come con la nostra rete globale di affiliati. Workplace ci ha permesso di condividere feedback fondamentali per la crescita dell'azienda e best practice per promuovere l'evoluzione del brand."

Dev Sarkar

Cara Whitely

CMO

Funzioni principali