nbn

La saggezza della folla per una migliore produttività del team

Settore

Telecomunicazioni

Dimensioni dell'azienda

6000 dipendenti

Area geografica

APAC

nbn sta implementando il progetto relativo all'infrastruttura più grande dell'Australia per fornire a ogni cittadino australiano la banda larga veloce entro il 2020. I sistemi di comunicazione non aggiornati influenzano la produttività creando silos di informazioni, ostacoli per le riunioni e montagne di e-mail.

Operando in un ambiente dinamico e in rapida crescita, nbn aveva bisogno di uno strumento che unisse tutti i team. Gli strumenti esistenti erano superati e l'azienda voleva consentire ai team di condividere esperienze, conoscenze e idee.

Il contributo di Workplace

Dal campo al posto di lavoro

Le informazioni non vengono più distribuite "a cascata" attraverso canali gerarchici. Al contrario, tutti possono condividere aggiornamenti, porre domande o suggerire idee, che si trovino nell'outback australiano o in una grande città.

Velocità, agilità e risultati

Un lancio della nuova piattaforma è stato rapidamente implementato come progetto pilota su Workplace, il che ha eliminato le serie di e-mail e le riunioni.

Saggezza della folla, produttività dei team

Il team IT ha spostato le richieste di assistenza in un gruppo di Workplace. I problemi vengono condivisi e le e-mail si sono ridotte in modo significativo. Un vantaggio aggiunto a sorpresa è stato il potere della saggezza della folla: gli utenti si assistono tra di loro e la community ha generato FAQ dinamiche.

"Workplace ha consentito a oltre 6000 dei nostri dipendenti di esprimere la propria opinione. Indipendentemente dal luogo, dall'anzianità o dal ruolo, ora tutti i dipendenti possono entrare in contatto tra di loro e consultare dati importanti e le nostre storie."

Karina Keisler

Karina Keisler

Executive General Manager, Corporate Affairs

Funzioni principali

Crea un account

Il tuo indirizzo e-mail