Workplace implementa nuove funzioni per creare eventi più connessi

Una nuova soluzione per la creazione di eventi virtuali aiuterà le organizzazioni e i dipendenti a dar vita a momenti più significativi nel 2022.

NOTIZIE DI WORKPLACE | 3 MINUTI DI LETTURA

Vista la recente crescita del lavoro ibrido, oggi per le aziende è più importante che mai trasmettere ai dipendenti un forte senso di appartenenza alla propria realtà lavorativa. Per questo motivo Workplace è entusiasta di annunciare una serie di nuove funzioni che aiuteranno le aziende a restare più connesse attraverso eventi e trasmissioni in diretta, indipendentemente da dove lavorino i propri dipendenti.

Creazione di eventi più inclusivi

La nostra nuova soluzione per gli eventi è ora disponibile per permetterti di riunire tutti i membri della tua azienda e condividere con loro momenti e comunicazioni importanti. Ciò significa che il personale operativo non avrà bisogno di un indirizzo e-mail o un calendario aziendale per scoprire gli eventi su Workplace e parteciparvi, mentre i dipendenti che hanno optato per una modalità di lavoro ibrido potranno scegliere se assistere di persona o virtualmente; in quest'ultimo caso possono anche decidere di guardare la trasmissione in tempo reale o di accedere alla registrazione in un secondo momento.

Grazie ai miglioramenti apportati all'esperienza degli eventi, potrai scegliere se trasmettere in tempo reale il tuo evento virtuale direttamente su Workplace o se configurare un link esterno. Se decidi di avviare un evento in diretta su Workplace, potrai approfittare anche di una configurazione ottimizzata grazie all'integrazione di Live Producer nel flusso di creazione dell'evento. Allo stesso modo, l'esperienza di programmazione delle trasmissioni in diretta consentirà di creare un evento virtuale, rendendo più semplice per gli organizzatori e i partecipanti scoprire come accedere ai contenuti il giorno in questione.

Esperienze migliori grazie a insight più completi

Sia che tu stia programmando la tua trasmissione in tempo reale in anticipo sotto forma di evento virtuale o che tu decida di avviare una diretta sul momento, potrai anche approfittare dell'interfaccia utente semplificata di Live Producer che ti consente di creare eventi in diretta di alta qualità direttamente dal tuo computer. Al termine dell'evento, la tua organizzazione avrà insight più completi su come le persone hanno interagito con i video, compresi grafici di diminuzione delle visualizzazioni che mostrano quante volte sono state guardate le diverse parti di un video durante una trasmissione in diretta o in modalità on demand.

Top internal communication tools

Gli organizzatori delle trasmissioni in diretta potranno ricevere anche un feedback dal pubblico grazie alle reazioni in tempo reale e sarà possibile inviare gli inviti in base ai gruppi.

Le novità degli eventi virtuali sono la conseguenza del lancio, avvenuto nel 2021, dell'integrazione del calendario degli eventi e della funzione per i Q&A in diretta. Questo è il prossimo passo nel nostro percorso per aiutare le organizzazioni nella creazione di riunioni aziendali inclusive e significative che consentano di migliorare il coinvolgimento dei dipendenti.

Eventi virtuali: creazione di momenti più significativi

La nuova soluzione per gli eventi virtuali aiuta le organizzazioni a restare più connesse offrendo le seguenti opportunità:

1. Possibilità di trasmettere in diretta gli eventi virtuali direttamente su Workplace o attraverso un link esterno
  2. Configurazione ottimizzata per le trasmissioni in diretta grazie all'integrazione di Live Producer nel flusso di creazione degli eventi
  3. Esperienza di configurazione semplificata per Live, con una nuova interfaccia utente per Live Producer
  4. Insight più dettagliati relativi alle interazioni con i video, con grafici a discesa che mostrano le visualizzazioni
  5. Possibilità di organizzare eventi su larga scala grazie agli inviti per gruppi, fino a un massimo di 100 000 partecipanti
  6. Una panoramica centralizzata della programmazione delle trasmissioni in diretta in base al gruppo all'interno di Live Producer

Notizie sui clienti | 3 MINUTI DI LETTURA

AstraZeneca connette 70 000 dipendenti su Workplace

Workplace ha giocato un ruolo fondamentale nell'aiutare questa azienda a reagire alla pandemia e nella definizione della sua strategia futura.

Notizie di Workplace | 3 MINUTI DI LETTURA

Nuove integrazioni con Microsoft Teams

Ora puoi condividere informazioni importanti da Workplace a Teams, mentre le riunioni in streaming di Teams saranno disponibili su Workplace nel 2022.

Notizie sui prodotti | 3 MINUTI DI LETTURA

Workplace ha festeggiato il suo quinto compleanno

In questa occasione, facciamo luce sul futuro del lavoro e raccontiamo 5 modi in cui contribuiamo a modellarlo.