Trasmetti in diretta usando i tuoi strumenti preferiti per i video

Integra Workplace su Zoom, Webex o BlueJeans per raggiungere e coinvolgere più persone con le videochiamate in diretta.

Al termine della trasmissione in diretta sul tuo gruppo viene automaticamente pubblicata una registrazione della videochiamata: in questo modo chi non ha potuto partecipare può riguardarla in un secondo momento.

I sottotitoli autogenerati e tradotti consentono a chiunque di sintonizzarsi e partecipare alle discussioni.

Chiunque guardi il video in diretta può porre domande o aggiungere commenti al tuo post durante o dopo la trasmissione.

Q&A in diretta, commenti e reazioni mantengono alto il coinvolgimento del pubblico durante la trasmissione. Inoltre, sono un ottimo modo per interagire con gli spettatori e mostrare loro che apprezzi i loro interventi.

Comprendi meglio il comportamento del pubblico con insights come Utenti unici che hanno visto il video, Visualizzazioni totali del video, Tempo di visualizzazione medio e altri ancora.

Esplorazione delle integrazioni per i video in diretta con Workplace

Guarda l'episodio 2 della serie di webinar on-demand Change Makers e scopri come le integrazioni per i video in diretta favoriscono la collaborazione asincrona, rendono le videochiamate più coinvolgenti e accessibili e permettono di raggiungere più persone, fornendo loro le informazioni di cui hanno bisogno.

Risorse

Panoramica delle integrazioni per i video in diretta

VIDEO | TEMPO DI VISUALIZZAZIONE: 1 MINUTO

Configurazione dell'integrazione con Zoom per i video in diretta

VIDEO | TEMPO DI VISUALIZZAZIONE: 1 MINUTO

Configurazione dell'integrazione con Webex per i video in diretta

VIDEO | TEMPO DI VISUALIZZAZIONE: 1 MINUTO

Configurazione dell'integrazione con BlueJeans per i video in diretta

VIDEO | TEMPO DI VISUALIZZAZIONE: 2 MINUTI

Trasmettere in diretta da Zoom

VIDEO | TEMPO DI VISUALIZZAZIONE: 2 MINUTI

Trasmettere in diretta da BlueJeans

Cosa puoi trasmettere su Workplace

I team su Workplace trasmettono le riunioni nel proprio gruppo di lavoro per tenere traccia delle discussioni e consentire a chi non può partecipare di rivedere la riunione in un secondo momento. Questa possibilità si rivela particolarmente utile per i team globali, che spesso nella pianificazione delle riunioni hanno difficoltà a venire incontro alle esigenze di tutti.

Vuoi condividere con tutta l'azienda i risultati della tua ultima campagna di marketing, del lancio di un prodotto o magari di un progetto di ricerca? Persone, team e interi reparti usano i video in diretta per raccontare il proprio lavoro, celebrare successi e tenere aggiornati i colleghi.

Molte aziende organizzano sessioni di formazione virtuale usando i loro strumenti preferiti e li trasmettono in streaming in gruppi di formazione e sviluppo dedicati su Workplace. I dipendenti possono così recuperare le sessioni di formazione quando preferiscono o esplorare un'intera libreria di contenuti di formazione per apprendere nuove competenze.

I gruppi per le risorse dei dipendenti sfruttano i video in diretta per coinvolgere i membri del gruppo o l'intera organizzazione. Vengono infatti organizzate tavole rotonde con i leader aziendali e con i responsabili del gruppo in cui si affrontano tematiche come strategie per favorire diversità, equità e inclusione o si festeggiano momenti culturali. Spesso, si sceglie anche di invitare a intervenire ospiti esterni.

Qualunque evento con il team dei dirigenti tu stia organizzando (assemblea generale, tavola rotonda o sessione di domande libere), i video in diretta ti aiutano a raggiungere tutti i membri dell'organizzazione, ovunque si trovino.

Aggiungi subito le integrazioni per i video in diretta al tuo Workplace