Novità di Workplace
Novembre 2019

Tutti gli ultimi annunci relativi al prodotto e i lanci delle nuove funzioni di Workplace.

Questo mese Workplace ha rilasciato due funzioni molto attese: i sottotitoli automatici nei video e i badge personalizzati. Abbiamo inoltre aggiunto nuovi elementi al Pannello di amministrazione, compresi alcuni efficaci miglioramenti all'autenticazione a due fattori e all'SSO.

Sottotitoli automatici nei video

Sono arrivati i sottotitoli automatici nei video!

Dopo averli annunciati durante Flow, siamo entusiasti di comunicare che i sottotitoli automatici nei video sono ora disponibili per tutti. I video sono un mezzo di comunicazione efficace, sempre più utilizzato da molti clienti di Workplace. Tuttavia, questo tipo di contenuti non è sempre comodo o accessibile per tutti. I sottotitoli automatici nei video consentono a chiunque di generare sottotitoli per i video su Workplace, rendendoli accessibili alle persone con problemi di udito e più facili da guardare ovunque e in qualsiasi momento.

Con pochi clic puoi aggiungere i sottotitoli, modificarli prima della pubblicazione o caricarne di tuoi. Al momento, i sottotitoli sono disponibili per i video caricati su Workplace e l'assistenza per i video in diretta sarà presto disponibile.

Per maggiori informazioni, visita il Centro assistenza di Workplace e leggi la nostra guida su come coinvolgere la tua organizzazione con i video nel Centro delle risorse per i clienti.

Rendere accessibili i contenuti video

Rendi i video più accessibili con i sottotitoli automatici.

Badge personalizzati

Esprimi i valori unici della tua azienda tramite badge personalizzati

Abbiamo lanciato i badge all'inizio dell'anno per mostrare apprezzamento verso i dipendenti e stabilire connessioni più solide all'interno dell'organizzazione. Ora abbiamo aggiunto la possibilità per le aziende di creare e assegnare i propri badge. I badge personalizzati offrono la possibilità di mostrare apprezzamento verso i dipendenti per i traguardi raggiunti e di mettere in evidenza i valori unici dell'azienda. Inoltre, per semplificare il processo di assegnazione dei badge, abbiamo aggiunto l'opportunità di effettuare assegnazioni di gruppo tramite caricamento di file.

Oltre ai badge personalizzati e alle assegnazioni di gruppo, abbiamo introdotto la possibilità per gli amministratori di attivare o disattivare la gestione di ogni badge. In qualità di amministratore, puoi visualizzare tutti i badge dell'azienda cliccando prima sul Pannello di amministrazione in alto a sinistra in Workplace e quindi su Badge.

I badge personalizzati sono in fase di implementazione e saranno disponibili per ogni azienda entro la fine dell'anno.

Per scoprire di più, leggi la nostra guida sull'uso di Workplace per gli apprezzamenti.

Badge personalizzati

Mostra apprezzamento verso i dipendenti e crea connessioni più solide grazie ai badge personalizzati.

Workplace a schermo intero

Usare Workplace a schermo intero è ora più facile

Abbiamo introdotto un aggiornamento che blocca la posizione dell'interfaccia di Workplace, rendendolo così più facile da usare anche su schermi superiori a 1920 px. Questa modifica ci è stata richiesta da molti clienti che usavano Workplace su schermi di grandi dimensioni.

In modalità schermo intero, l'aggiornamento riduce gli spazi bianchi all'interno dell'interfaccia. Inoltre, ottimizza le dimensioni delle immagini di copertina dei gruppi, rendendo più semplice verificare come appariranno sugli schermi ad alta risoluzione. Stiamo inoltre introducendo l'impostazione Preferenze di visualizzazione, che consente di attivare o disattivare la nuova visualizzazione.

Autenticazione a due fattori

Proteggi la tua community con l'autenticazione a due fattori

L'autenticazione a due fattori è sempre stata disponibile su Workplace per fornire una protezione aggiuntiva agli account personali. Tuttavia, in precedenza erano le singole persone a decidere se attivarla o meno. Abbiamo introdotto una nuova funzione che consente agli amministratori di sistema di attivare l'autenticazione a due fattori per tutti o per alcuni gruppi di persone all'interno della community.

Questa funzione è in fase di implementazione e sarà disponibile su Workplace entro metà dicembre. Puoi trovare questa impostazione nella sezione Sicurezza del Pannello di amministrazione, nella tab Autenticazione a due fattori. Per scoprire di più sull'autenticazione a due fattori e su come applicarla nella tua community, visita il nostro Centro assistenza.

Nuove aggiunte ai sondaggi

Da questo momento, gli amministratori di sistema possono attivare l'autenticazione a due fattori.

Più provider SSO

Più provider SSO

La tua organizzazione usa più identity provider (IDP) per gestire l'autenticazione? In passato, era supportata solo un'integrazione di provider con accesso singolo (SSO) per ogni istanza. Ora, invece, puoi integrare nella tua community più provider per fornire una migliore esperienza di autenticazione. Questa funzione è disponibile solo per gli account con il piano Enterprise.

Continua a leggere