In che modo Workplace aiuta i team delle risorse umane

Rendere la formazione più efficace. Consolidare la cultura aziendale. Attrarre i migliori talenti. I professionisti delle risorse umane usano Workplace per ottenere questi e molti altri risultati. Guarda il video per scoprire come.

Più efficienza per i team delle risorse umane

Onboarding

Aiuta i nuovi arrivati a mettersi al passo in tempi record grazie a modi semplici per reperire informazioni, fare domande e collaborare.

  • Aggiungi i nuovi arrivati a gruppi Workplace dedicati dove possono creare connessioni, condividere documenti e consigli per sentirsi parte della community fin dal primo giorno.
  • L'organigramma aiuta i nuovi arrivati a cercare profili e informazioni dei team per mettersi in contatto con le persone che li aiuteranno ad avere successo.

Formazione

L'uso di Workplace come piattaforma di apprendimento centralizzata può aumentare l'efficienza della formazione del 18% grazie a strumenti mobile-first a cui è possibile accedere ovunque.

  • I video in diretta consentono a tutti di registrare una sessione di formazione e condividerla su Workplace
  • Workplace offre una sezione dedicata alla creazione e condivisione di contenuti, come video tutorial e guide alle best practice.

Riconoscimento

I dipendenti felici sono più produttivi del 12%. Workplace ti aiuta a sviluppare una cultura all'insegna dell'apprezzamento, grazie a semplici modi per condividere ringraziamenti e riconoscimenti per il duro lavoro svolto.

  • Usa il pulsante di ringraziamento sulla pagina del profilo di un collega per inviargli un messaggio mettendo al contempo a conoscenza il suo responsabile.
  • Guadagna e ottieni badge per aver raggiunto un obiettivo di vendita o un determinato traguardo.

I responsabili delle risorse umane che si affidano a Workplace

  • "Grazie a Workplace siamo in grado di comunicare al personale fondamentali aggiornamenti in tempo reale sulla pandemia di COVID-19."

    Carey Kyer, Lead – Internal Communications, Organizzazione mondiale della sanità

  • "Con Workplace posso connettere tutti in azienda per condividere novità, successi e creare un senso di appartenenza tra i dipendenti."

    Béatrice Lazat, Chief People Officer, Kering

  • "Vedevo Workplace come uno strumento per il coinvolgimento, non avrei mai immaginato l'enorme impatto che ha avuto sulla cultura aziendale."

    Rachel Setton, Employee Engagement & Communications Manager, (ex) Chevron