In che modo Workplace aiuta i responsabili dell'IT

Connettersi in modo sicuro con tutti, ovunque. Promuovere collaborazione e innovazione. Ottenere il massimo dagli strumenti già in uso. I responsabili dell'IT usano Workplace per ottenere questi e molti altri risultati. Guarda il video per scoprire come.

Più efficienza per i responsabili dell'IT

Familiarità

Dalla condivisione di post all'invio di messaggi, Workplace combina strumenti già conosciuti e nuove funzioni perfette per le grandi aziende, come i dati statistici avanzati.

  • Sostieni tutto il personale impiegato nella sede centrale e quello operativo grazie a strumenti familiari che abbattono i costi di formazione e garantiscono i tassi di adozione e mantenimento più alti del settore.
  • Metti in contatto tutte le persone della tua organizzazione da computer o su mobile, così potranno collaborare da remoto.
  • Trasforma le comunicazioni a senso unico in conversazioni video bidirezionali, in cui tutti possono interagire grazie a sessioni di domande e risposte, commenti immediati, reazioni e sondaggi.

Integrazione

Grazie alla piena integrazione del tuo stack di tecnologie, migliorerai i livelli di adozione e ottimizzerai il ROI dell'intera suite aziendale.

  • Integra Workplace con oltre 50 strumenti come G Suite, Office 365 e Dropbox.
  • Consenti a tutti di accedere a Workplace in modo rapido e sicuro grazie all'integrazione con identity provider come Azure AD, G Suite, Okta, OneLogin e altri ancora.

Protezione

Proteggere i dati della tua azienda è la nostra massima priorità.

  • La tua identità di Workplace è distinta dalla tua identità di Facebook. Le due piattaforme hanno dati di accesso distinti e i post di una non sono visibili sull'altra.
  • I dati che i dipendenti inseriscono su Workplace sono di proprietà della tua organizzazione e non sono accessibili al pubblico.
  • Il livello di sicurezza e conformità di Workplace viene verificato regolarmente. Con le certificazioni ISO27018, ISO27001, SOC2 e SOC 3, superiamo gli standard del settore. Garantiamo anche la tua conformità al GDPR.

I leader dell'IT che amano Workplace

  • "Workplace è riuscito a promuovere l'uguaglianza in modo eccezionale perché tutti lo conoscevano, l'hanno adorato e l'hanno utilizzato. E non è servita neanche una sessione di formazione: un vantaggio non da poco."

    John Taylor, CTO, United Way

  • "Workplace from Facebook ci permette di fornire ai nostri dipendenti in tutto il mondo una piattaforma per creare connessioni, garantendo una condivisione più rapida e coinvolgente delle informazioni."

    Filippo Catalano, CIO, Nestle

  • "Workplace aiuta le persone, la nostra risorsa più importante, a essere efficienti e produttive."

    Sunil Kanchi, CIO, UST Global