In che modo Workplace aiuta i responsabili dell'IT
Connettersi in modo sicuro con tutti, ovunque. Promuovere collaborazione e innovazione. Ottenere il massimo dagli strumenti già in uso. I responsabili dell'IT usano Workplace per ottenere questi e molti altri risultati. Guarda il video per scoprire come.

Più efficienza per i responsabili dell'IT

Familiarità
Dalla condivisione di post all'invio di messaggi, Workplace combina strumenti già conosciuti e nuove funzioni perfette per le grandi aziende, come i dati statistici avanzati.
- Sostieni tutto il personale impiegato nella sede centrale e quello operativo grazie a strumenti familiari che abbattono i costi di formazione e garantiscono i tassi di adozione e mantenimento più alti del settore.
- Metti in contatto tutte le persone della tua organizzazione da computer o su mobile, così potranno collaborare da remoto.
- Trasforma le comunicazioni a senso unico in conversazioni video bidirezionali, in cui tutti possono interagire grazie a sessioni di domande e risposte, commenti immediati, reazioni e sondaggi.

Integrazione
Grazie alla piena integrazione del tuo stack di tecnologie, migliorerai i livelli di adozione e ottimizzerai il ROI dell'intera suite aziendale.
- Integra Workplace con oltre 50 strumenti come G Suite, Office 365 e Dropbox.
- Consenti a tutti di accedere a Workplace in modo rapido e sicuro grazie all'integrazione con identity provider come Azure AD, G Suite, Okta, OneLogin e altri ancora.

Protezione
Proteggere i dati della tua azienda è la nostra massima priorità.
- La tua identità di Workplace è distinta dalla tua identità di Facebook. Le due piattaforme hanno dati di accesso distinti e i post di una non sono visibili sull'altra.
- I dati che i dipendenti inseriscono su Workplace sono di proprietà della tua organizzazione e non sono accessibili al pubblico.
- Il livello di sicurezza e conformità di Workplace viene verificato regolarmente. Con le certificazioni ISO27018, ISO27001, SOC2 e SOC 3, superiamo gli standard del settore. Garantiamo anche la tua conformità al GDPR.
I leader dell'IT che amano Workplace
"Workplace è riuscito a promuovere l'uguaglianza in modo eccezionale perché tutti lo conoscevano, l'hanno adorato e l'hanno utilizzato. E non è servita neanche una sessione di formazione: un vantaggio non da poco."
John Taylor, CTO, United Way
"Workplace from Meta ci permette di fornire ai nostri dipendenti in tutto il mondo una piattaforma per creare connessioni, garantendo una condivisione più rapida e coinvolgente delle informazioni."
Filippo Catalano, CIO, Nestle
"Workplace aiuta le persone, la nostra risorsa più importante, a essere efficienti e produttive."
Sunil Kanchi, CIO, UST Global


