Crea connessioni al Flow 2019

Unisciti a noi per la seconda conferenza annuale sulla leadership di Workplace e scopri perché il futuro appartiene alle organizzazioni connesse.

COMUNICAZIONE AZIENDALE | 10 MINUTI DI LETTURA

L'anno scorso abbiamo presentato la prima edizione di Flow, un summit di leader a livello globale organizzato da Workplace di Facebook. Tenutosi a Menlo Park, California, Flow ha riunito i leader aziendali per far conoscere storie reali di trasformazione digitale di aziende del calibro di Walmart, Delta Air Lines e United Way.

Semplifica il lavoro con Workplace

Workplace rende il lavoro più semplice, sia che si tratti di informare tutti i dipendenti del rientro in ufficio o di adottare modalità di lavoro ibride.

Registrazione a Flow 2019

Registrazione a Flow 2019

Siamo entusiasti di annunciare il ritorno di Flow all'Hotel Nia di Menlo Park l'8 ottobre, che vedrà la partecipazione di una serie di relatori di altissimo livello provenienti dalle aziende più innovative del mondo.

Il tema di quest'anno è: "Perché il futuro appartiene alle organizzazioni connesse". Scopriremo le caratteristiche delle organizzazioni connesse, le strategie per crearle e le indicazioni su come guidarle.

Esprimi il tuo interesse sul sito web ufficiale di Flow.

Cosa aspettarsi

Cosa aspettarsi

Ecco alcuni dei contenuti in evidenza in programma per quest'anno.

Cultura connessa

Perché le community sono importanti per le aziende? La domanda è stata posta alla CEO di WW, Mindy Grossman, che da oltre vent'anni sviluppa community di lavoro che hanno un impatto sui clienti.

Comunicazioni connesse

Solo il 3% del personale operativo si sente connesso con la dirigenza, mentre il 38% sostiene che le proprie idee sono state ignorate dai manager.1 Il nostro comitato di CEO e responsabili delle comunicazioni interne ci dirà quali sono le iniziative intraprese per colmare il divario tra dirigenza e personale operativo.

Lavoro connesso

Le organizzazioni sono chiamate a trasformarsi. Il digitale, però, è una tappa, non il punto di arrivo. La realtà virtuale è ormai pronta a cambiare il modo in cui lavoriamo e ci connettiamo. Incontreremo le aziende che stanno già compiendo il passo successivo.

I relatori invitati

I relatori invitati

Flow è un evento che connette le figure più interessanti delle migliori organizzazioni. Invitiamo sempre nuovi relatori. Finora, gli ospiti confermati sono:

  • Mindy Grossman, CEO, WW
  • Beatrice Lazat, Chief People Officer, Kering
  • Margot Lee Shetterly, Author, Hidden Figures
  • Suzie Elliott, CHRO, Farmers Insurance Group
  • Roopa Shah, Director of Communications, Maple Leaf Sports & Entertainment
  • Cristina Macina, Global internal Communication and Engagement lead, Nestlé
  • Ashley Bellview, Director of Global Internal Comms, Booking.com
  • Yugo Kanazawa, CIO, Lixil
  • Rachel Setton, Manager, Employee Engagement and Communications, Chevron Corporation
  • Lori Goler, VP of People, Facebook
  • Atish Banerjea, CIO, Facebook

Visita il sito web di Flow per saperne di più e manifestare il tuo interesse oggi stesso. Ti aspettiamo!

Non perderti le novità

Ricevi le ultime notizie e gli insights dal personale operativo.

Inviando questo modulo, accetti di ricevere comunicazioni e-mail relative alle iniziative di marketing da Facebook, tra cui notizie, eventi, aggiornamenti e promozioni. Puoi revocare il consenso e decidere di annullare l'iscrizione a questo servizio in qualsiasi momento. Confermi inoltre di aver letto e di accettare le condizioni sulla privacy di Workplace.

Questo articolo ti è stato di aiuto?
Grazie per il tuo feedback

Post recenti

Documento di due pagine

Documento di 2 pagine sulla collaborazione connessa per i CEO

Scarica questo documento di 2 pagine gratuito per scoprire i fattori decisivi che determinano la collaborazione in ambito lavorativo e 3 modi in cui Workplace sostiene gli obiettivi di collaborazione dei CEO.

Infografica

Perché i responsabili IT devono risanare il lavoro [infografica]

Sapevi che viene perso 1 bilione di dollari all'anno per scarsa produttività a causa di depressione e disturbi d'ansia? Scarica questa infografica con dati concreti sui motivi della crisi sul lavoro e indicazioni che aiutino i CEO a creare un ambiente lavorativo più sano e produttivo.

Comunicazione aziendale | 10 minuti di lettura

In che modo questo CEO sta usando Workplace per connettere tutti i dipendenti nella sua azienda

Grazie a modi più smart di formare e sviluppare il personale, questo CEO è riuscito a rendere le persone più unite e il lavoro più significativo per tutti. Ecco come ha fatto.