Contrassegna come importante: un nuovo modo per i leader per segnalare post con priorità elevata

Assicurati che i post importanti raggiungano il pubblico giusto, all'interno e all'esterno di Workplace. Misura quindi l'impatto con i nuovi strumenti per la creazione di report.

COMUNICAZIONE AZIENDALE | 10 MINUTI DI LETTURA
mark as important - Workplace from Meta

James Humes, speechwriter per il presidente John F. Kennedy, una volta scrisse che "L'arte della comunicazione è il linguaggio della leadership".

La comunicazione è la linfa vitale di ogni azienda. È per questo che, fin dall'inizio, abbiamo introdotto innovazioni su Workplace che hanno eliminato gli ostacoli della comunicazione top-down, creando al contempo uno spazio per conversazioni bidirezionali su vasta scala.

Ma sappiamo che c'è ancora tanto da fare. I leader fanno ancora fatica a farsi sentire. E i canali tradizionali sono a un punto di rottura.

Quest'anno si invieranno oltre 280 miliardi di e-mail in tutto il mondo. Come si può tenere traccia di ciò che conta in mezzo al caos? E a quante altre riunioni si potrà partecipare se si pensa che un dirigente medio vi trascorre quasi 23 ore alla settimana?

In Workplace crediamo che le comunicazioni importanti debbano essere messe in risalto. Dovrebbero essere in grado di eliminare il rumore degli strumenti che utilizzano, compresi i nostri. E il loro impatto dev'essere misurabile.

Ecco perché renderemo disponibile la funzione Contrassegna come importante per tutti i clienti nel corso delle prossime settimane.

Come funziona?

Come funziona?

I post del gruppo possono essere contrassegnati come importanti quando il loro messaggio ha priorità elevata. Questi post appariranno nella parte superiore della sezione Notizie di tutti i membri del gruppo. Invieremo inoltre notifiche push o via e-mail e renderemo disponibile un semplice report per mostrare le metriche di interazione.

Inoltre:

  • Gli amministratori possono scegliere per quanto tempo un post è contrassegnato come importante
  • È possibile contrassegnare come importanti più post insieme e il post più recente apparirà in alto nella sezione Notizie
  • Gli amministratori possono inviare notifiche e-mail che saranno consegnate indipendentemente dalle impostazioni di notifica e-mail
  • Le metriche relative all'interazione includono il numero di persone che hanno visto il post, il numero di commenti e di reazioni

Clienti come Danone, Stanley Black & Decker, Hootsuite, e Discovery Communications usano già lo strumento Contrassegna come importante per cambiare il modo in cui le persone comunicano sul lavoro.

Questo significa dire addio ai memo sulle pareti. Mai più pezzi di carta appesi alle bacheche. Non ci sarà più bisogno di sperare e indovinare. Lo strumento Contrassegna come importante è solo uno dei modi in cui Workplace aiuta le organizzazioni disconnesse, troppo burocratiche e unidirezionali a diventare più piccole, livellate e veloci.

Indipendentemente dalle dimensioni dell'organizzazione, Workplace si impegna a ridurre le distanze tra le persone. È solo uno dei modi in cui aiutiamo a trasformare le aziende in community.

Non perderti le novità

Ricevi le ultime notizie e gli insights dal personale operativo.

Inviando questo modulo, accetti di ricevere comunicazioni e-mail relative alle iniziative di marketing da Facebook, tra cui notizie, eventi, aggiornamenti e promozioni. Puoi revocare il consenso e decidere di annullare l'iscrizione a questo servizio in qualsiasi momento. Confermi inoltre di aver letto e di accettare le condizioni sulla privacy di Workplace.

Questo articolo ti è stato di aiuto?
Grazie per il tuo feedback

Post recenti

Comunicazione aziendale | 10 minuti di lettura

Cosa abbiamo imparato al Flow 2018

Abbiamo festeggiato in grande stile il nostro primo summit di leader a livello globale. Dalle grandi citazioni agli approfondimenti dei relatori, ecco come è andata.

Comunicazione aziendale | 10 minuti di lettura

Presentazione di modalità di lavoro più efficaci con Workplace Chat

Offriamo alle persone sempre più soluzioni per creare connessioni, collaborare e far crescere la propria community con nuovi annunci sul prodotto e aggiornamenti delle funzioni.

Comunicazione aziendale | 10 minuti di lettura

Flow 2018: Una guida a tutti gli annunci che faremo al nostro primo summit di leader

Offriamo alle persone sempre più soluzioni per creare connessioni, collaborare e far crescere la propria community con nuovi annunci sul prodotto e aggiornamenti delle funzioni.