La community di Workplace raggiunge 3 milioni di persone

L'effetto Workplace si fa sentire, con 3 milioni di clienti paganti ogni mese.

COMUNICAZIONE AZIENDALE | 10 MINUTI DI LETTURA

Abbiamo lanciato Workplace nel 2016 perché pensiamo che l'investimento migliore che un'azienda possa fare sia nelle persone che la compongono. Abbiamo creato Workplace per connettere quelle persone e trasformare le aziende portando il potere delle community nei luoghi di lavoro.

Semplificazione del lavoro con Workplace

Workplace rende il lavoro più semplice, sia che si tratti di informare tutti i dipendenti del rientro in ufficio o di adottare modalità di lavoro ibride.

Oggi, siamo orgogliosi di annunciare che oltre 3 milioni di persone pagano per utilizzare Workplace e creare queste community.

Workplace now has over 3m paying customers

Workplace ora ha oltre 3 milioni di clienti paganti

Solo quest'anno, aziende come BT, Sky, Petco, Prada e Kering hanno scelto Workplace per avvicinare i propri dipendenti, semplificare il lavoro in team e rafforzare la cultura aziendale.

Si sono unite a un movimento globale che comprende grandi rivenditori (Walmart, Starbucks, Campbell, Clarins UK Group), compagnie aeree innovative (Delta, Virgin Atlantic, AirAsia, EasyJet), enti finanziari (RBS, Sun Life Financial, Zurich, Baoviet, NAB), imprese complesse (Spotify, Booking.com, Lyft, Deliveroo, Hyperloop) e innumerevoli aziende locali.

A selection of Workplace customers

Una selezione di clienti di Workplace

Le storie contano molto più dei loghi. Che sia Clarins UK Group, che ha osservato un aumento del 2% nel mantenimento, BaoViet, che ha ridotto i costi di formazione del 50%, oppure CookieTime, che ha ridotto le e-mail del 90%, abbiamo sempre di più la prova che le aziende funzionano meglio quando le persone sono connesse.

Connettere le persone è la nostra passione, e una responsabilità che prendiamo molto sul serio. Vogliamo ringraziare l'intera community sia per la collaborazione sia per il feedback con cui ci ha aiutato a raggiungere questo traguardo. Non vediamo l'ora di creare un futuro migliore per le aziende connesse.

Non perderti le novità

Ricevi le ultime notizie e gli insights dal personale operativo.

Inviando questo modulo, accetti di ricevere comunicazioni e-mail relative alle iniziative di marketing da Facebook, tra cui notizie, eventi, aggiornamenti e promozioni. Puoi revocare il consenso e decidere di annullare l'iscrizione a questo servizio in qualsiasi momento. Confermi inoltre di aver letto e di accettare le condizioni sulla privacy di Workplace.

Questo articolo ti è stato di aiuto?
Grazie per il tuo feedback