Ti presentiamo Flow: un summit sulla leadership di Workplace

Unisciti a noi per scoprire come sbloccare il potenziale delle persone e delle organizzazioni.

COMUNICAZIONE AZIENDALE | 10 MINUTI DI LETTURA
Workplace from Meta

Flow è un summit globale sulla leadership di Workplace di Meta.

È un incontro esclusivo durante il quale fondatori, leader di pensiero e alti dirigenti si incontrano grazie a Workplace per condividere idee innovative su cultura, tecnologia e persone. È un luogo per discussioni e dibattiti stimolanti e condivisione.

Continua a leggere per scoprire come abbiamo annunciato il primo evento Flow nel 2018 oppure esprimi il tuo interesse per Flow 2019.

Cos'è Flow?

Cos'è Flow?

Flow è quello che si ottiene quando cultura, obiettivi, team e leadership hanno modo di svilupparsi all'interno di un'organizzazione, consentendo alle persone di lavorare al meglio. Perché in un'epoca altamente competitiva come quella odierna, la strategia delle persone che lavorano nella tua azienda è in sostanza la tua strategia aziendale.

Scopri in che modo alcuni dei leader più innovativi a livello globale stanno ripensando il modo di prendere le decisioni e di lavorare per far sì che le loro organizzazioni e le persone che vi lavorano siano in uno stato di Flow. Scopri come utilizzano le migliori tecnologie informatiche ottimizzate per mobile per creare organizzazioni più intelligenti, più produttive e più integrate.

Offriremo ai partecipanti la possibilità di essere i primi a toccare con mano il futuro di Workplace di Meta, con annunci esclusivi e lanci di prodotti.

Presentazione degli oratori principali

Presentazione degli oratori principali

Flow 2018 ti permette di ascoltare le presentazioni di esperti di SaaS, leader di pensiero e alti dirigenti, nonché di partecipare a workshop pratici del team di Workplace.

Insieme scopriremo come puoi fare in modo che le persone si sentano connesse con l'obiettivo della tua organizzazione e sbloccare così il loro vero potenziale. Vedremo inoltre come le tecnologie informatiche di nuova generazione potranno permettere ai nuovi talenti di prosperare nel mondo del lavoro del futuro.

Ecco una piccola selezione degli ospiti e degli oratori di Flow 2018.

Imprenditori e leader SaaS

Imprenditori e leader SaaS

  • Aaron Levie, CEO, Box
  • Eric Yuan, CEO, ZOOM
  • Frederic Kerrest, COO e co-fondatore, Okta
  • Helen Russell, Chief People Officer, Atlassian
  • Mark Mader, CEO, Smartsheet
  • Pat Wadors, Chief People Officer, ServiceNow
Leader del settore

Leader del settore

  • Filippo Catalano, Group CIO, Nestlé
  • Joe Park, VP, Walmart
  • Maëlle Gavet, COO, Compass
  • Dan Coyle, autore del best-seller "The Talent Code"

Ed è solo l'inizio. Annunceremo altri oratori e ospiti con l'avvicinarsi dell'evento.

Non perderti le novità

Ricevi le ultime notizie e gli insight dal personale operativo.

Inviando questo modulo, accetti di ricevere comunicazioni e-mail relative alle iniziative di marketing da Meta, tra cui notizie, eventi, aggiornamenti e promozioni. Puoi revocare il consenso e decidere di annullare l'iscrizione a questo servizio in qualsiasi momento. Confermi inoltre di aver letto e di accettare le condizioni sulla privacy di Workplace.

Perché dovrei partecipare?

Perché dovrei partecipare?

Flow 2018 è pensato per CEO, CIO, Chief People Officer e dirigenti nel mondo della comunicazione e delle tecnologie informatiche. Abbiamo creato una serie di contenuti estremamente curati rivolti a chiunque.

Cosa troverai d'interessante?

  • I CEO dovrebbero partecipare per ascoltare quali strategie hanno trovato altri dirigenti per preparare le loro organizzazioni ad affrontare il futuro.
  • I CIO dovrebbero partecipare per scoprire in che modo alcune delle più grandi organizzazioni a livello mondiale stanno fornendo, a una forza lavoro a livello globale, strumenti di collaborazione e comunicazione mobile-first e integrati senza bisogno di aggiungere ulteriori risorse.
  • I Chief People Officer dovrebbero partecipare per apprendere soluzioni consolidate per creare una forza lavoro più coinvolta e produttiva e scoprire come le altre organizzazioni stanno usando le tecnologie informatiche per mantenere i propri talenti e avere un vantaggio competitivo.
  • I leader nel settore della comunicazione e delle tecnologie informatiche dovrebbero partecipare per ascoltare le storie di altre esperienze e scoprire come connettere la loro forza lavoro, come la vicenda di quel dirigente che ha imparato di più sulla sua organizzazione in un mese rispetto ai 17 anni precedenti...
Questo articolo ti è stato di aiuto?
Grazie per il tuo feedback

Post recenti

Comunicazione aziendale | Tempo di lettura: 10 minuti

Come usare i gruppi di Workplace per gestire la collaborazione

Crea uno spazio privato per discutere di progetti, gestire le informazioni e condividere documenti in sicurezza con persone e team.

Comunicazione aziendale | 10 minuti di lettura

Primo piano sulla sessione del Flow 2018: Come creare un unicorno SaaS

All'interno della nostra attuale serie che precede il Flow 2018, ti presentiamo le nuove idee e le riflessioni approfondite che saranno esposte nel corso della giornata.