Come lavorare in modo più intelligente grazie ai nuovi controlli delle notifiche su Workplace

I nuovi controlli ti offrono maggiore scelta per le notifiche di Workplace. Scopri quali modifiche sono state apportate e perché avere un controllo completo rende il lavoro più rapido e intelligente.

COMUNICAZIONE AZIENDALE | 10 MINUTI DI LETTURA

Le notifiche fanno ormai parte della nostra vita di tutti i giorni e, sebbene ci aiutino a lavorare, se impostate in maniera troppo insistente possono diventare ben presto un ostacolo.

Le e-mail, i ping dei messaggi istantanei, le videochiamate e le notifiche provenienti da strumenti diversi, e da più dispositivi, hanno davvero aumentato gli elementi di disturbo sul lavoro.

Il nostro obiettivo è quindi quello di ridurre nuovamente questo numero offrendoti modi migliori e più semplici per gestire le tue notifiche su Workplace.

Semplificazione del lavoro con Workplace

Workplace rende il lavoro più semplice, sia che si tratti di informare tutti i dipendenti del rientro in ufficio o di adottare modalità di lavoro ibride.

Pieno controllo per la personalizzazione delle notifiche

Pieno controllo per la personalizzazione delle notifiche

Ogni persona è diversa dalle altre, con modalità e necessità lavorative uniche. Alcune vogliono ricevere notifiche push per qualsiasi cosa, oltre ad aggiornamenti tramite e-mail, per essere sicure di non perdersi nulla. Altre invece preferiscono limitarle solamente agli aggiornamenti più pertinenti.

I nostri nuovi controlli offrono verifiche e compromessi aggiuntivi per le notifiche che ricevi su Workplace. In questo modo puoi stabilire le priorità per i ping e concentrarti su ciò che è più importante per te.

Puoi gestire tutte le tue notifiche di Workplace per i gruppi, le conversazioni in cui le persone ti taggano e su Workplace Chat. Abbiamo inoltre aggiornato l'interfaccia in modo da rendere ancora più semplice la modifica delle impostazioni. Avrai inoltre pieno controllo sulle tipologie di notifiche che ricevi, comprese le e-mail e le notifiche push.

Come funziona?

Come funziona?

Accedi a queste impostazioni da Impostazioni dell'utente > Notifiche.

Sono disponibili sette categorie di notifiche che puoi configurare separatamente per modificare le tue preferenze Sul sito, Push ed E-mail. La categoria per le attività dei gruppi è ancora più funzionale. Puoi accedere alla lista dei gruppi di cui fai parte e personalizzare le tue impostazioni per ciascuno di essi.

Dove posso trovare maggiori informazioni?

Dove posso trovare maggiori informazioni?

Visita il Centro assistenza per trovare risposta a tutte le tue domande sui prodotti. Se non trovi risposta a una domanda, contatta il tuo team di Workplace o l'assistenza di Workplace per ricevere aiuto.

Non perderti le novità

Ricevi le ultime notizie e gli insight dal personale operativo.

Inviando questo modulo, accetti di ricevere comunicazioni e-mail relative alle iniziative di marketing da Facebook, tra cui notizie, eventi, aggiornamenti e promozioni. Puoi revocare il consenso e decidere di annullare l'iscrizione a questo servizio in qualsiasi momento. Confermi inoltre di aver letto e di accettare le condizioni sulla privacy di Workplace.

Questo articolo ti è stato di aiuto?
Grazie per il tuo feedback

Post recenti

Comunicazione aziendale | 10 minuti di lettura

Novità di Workplace

Strumenti per la collaborazione lavorativa: aggiornamento dei prodotti di Workplace

Comunicazione aziendale | 10 minuti di lettura

Senza postazione fissa, ma con voce in capitolo: un nuovo approccio per connettere tutti i membri della tua azienda

3 motivi per cui connettere i lavoratori senza postazione fissa con il resto dell'organizzazione è vantaggioso per le persone, la tua azienda e i profitti.