Novità di Workplace Gennaio 2019

La raccolta mensile di tutti gli ultimi annunci sul prodotto Workplace.

COMUNICAZIONE AZIENDALE | 10 MINUTI DI LETTURA

La raccolta mensile di tutti gli ultimi annunci sul prodotto Workplace.

Questo mese siamo lieti di annunciare la disponibilità della funzione Contrassegna come importante a tutti i clienti di Workplace Premium. Si tratta di una delle funzioni più richieste dagli utenti. Dopo averla realizzata e testata lo scorso anno, siamo felici di lanciarla per tutti.

Semplificazione del lavoro con Workplace

Workplace rende il lavoro più semplice, sia che si tratti di informare tutti i dipendenti del rientro in ufficio o di adottare modalità di lavoro ibride.

Abbiamo tante entusiasmanti novità sul prodotto in arrivo nel 2019! Ricevi tutte le notizie in tempo reale iscrivendoti al gruppo Workplace by Facebook Product Announcements.

Funzione Contrassegna come importante

Funzione Contrassegna come importante

Quando devi condividere notizie importanti con la tua azienda, informare rapidamente le persone può diventare complicato. Assicurarsi che vedano tali informazioni è ancora più difficile.

Workplace sta cambiando il modo di comunicare delle aziende e oggi rendiamo più facile individuare le notizie più importanti. Da oggi, tutte le aziende Premium hanno la possibilità di contrassegnare i post come importanti.

La funzione Contrassegna come importante consente alle organizzazioni di far sì che le notizie più importanti restino in alto sulla sezione Notizie e top of mind per i dipendenti. Contrassegnare un post come importante ti aiuta a non perderti mai gli aggiornamenti importanti sulla tua azienda.

Funzione Contrassegna come importante

Vuoi conoscere il grado di efficacia del tuo messaggio? Possiamo monitorare l'impatto dei tuoi post importanti grazie a dashboard efficaci per la misurazione di copertura, commenti e reazioni.

Dove posso scoprire di più?

Il nostro post sul blog presenta tutti i dettagli. In alternativa, trova le risposte alle tue domande sul prodotto nel nostro Centro assistenza.

Miglioramenti alla segnalazione dei contenuti su Workplace

Miglioramenti alla segnalazione dei contenuti su Workplace

La segnalazione dei contenuti è un mezzo importante con cui le community di Workplace possono moderarsi a vicenda e creare un posto di lavoro piacevole e sicuro.

Per questo motivo, abbiamo aggiunto nuove funzioni per migliorare il processo. Adesso, le persone possono segnalare i commenti e i post su Workplace. Inoltre, abbiamo introdotto alcuni aggiornamenti ai motivi per cui viene segnalato un post: adesso è possibile specificare un motivo personale, se necessario. Questo aiuterà gli amministratori di Workplace a prendere decisioni consapevoli riguardo alle azioni da intraprendere.

Come funziona?

Per segnalare un post o un commento su Workplace, accedi al menu "..." e seleziona Segnala post o Segnala questo commento. Se selezioni "Non credo che debba essere su Workplace", avrai la possibilità di nascondere tutti i post di quella persona o segnalare il post o il commento al team di amministratori di Workplace.

Segnalazione dei contenuti

Adesso, quando decidi di segnalare un contenuto all'amministratore, potrai scegliere il motivo fra un elenco di opzioni o specificarne uno personalizzato.

Dove posso trovare maggiori informazioni?

Siamo qui per aiutarti. Dai un'occhiata al nostro Centro assistenza o contatta il tuo team di Workplace.

Non perderti le novità

Ricevi le ultime notizie e gli insight dal personale operativo.

Inviando questo modulo, accetti di ricevere comunicazioni e-mail relative alle iniziative di marketing da Facebook, tra cui notizie, eventi, aggiornamenti e promozioni. Puoi revocare il consenso e decidere di annullare l'iscrizione a questo servizio in qualsiasi momento. Confermi inoltre di aver letto e di accettare le condizioni sulla privacy di Workplace.

Questo articolo ti è stato di aiuto?
Grazie per il tuo feedback

Post recenti

Comunicazione aziendale | 10 minuti di lettura

Smart working: pro e contro

Leggi le statistiche e le tendenze che riguardano lo smart working. Qui trovi alcuni consigli per adattare lo smart working alle tue esigenze e comprendere i pro e i contro del lavoro da remoto.

Comunicazione aziendale | 10 minuti di lettura

Come risolvere i problemi di comunicazione aziendale

La comunicazione aziendale non ha più segreti. Scopri cos'è la comunicazione aziendale e come migliorarla: dai un'occhiata a questi suggerimenti facili da seguire.

Comunicazione aziendale | 10 minuti di lettura

Come creare una collaborazione in team efficace nel posto di lavoro

Scopri i principali suggerimenti per migliorare la collaborazione in team nel posto di lavoro, i relativi vantaggi e come rendere più efficace il lavoro di squadra.